Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici degli ottavi di finale di Coppa Italia, 14 e 15 gennaio

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Lazio-Parma, Catania-Siena, Milan-Spezia e Napoli-Atalanta saranno protagonisti della nostra schedina di questo turno infrasettimanale per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Martedì sera si giocherà soltanto all’Olimpico di Roma, dove il Parma di Donadoni sarà ospite della Lazio di Reja; mercoledì pomeriggio si giocheranno invece 3 partite: il Siena sarà ospite del Catania al Massimino, lo Spezia farà visita al San Siro, in casa di un Milan “senza” allenatore ed infine l’Atalanta sarà ospite del Napoli al San Paolo. Nel tabellone dei quarti di finale, infine, si è già composto un affascinante abbinamento: Juve-Roma (o Roma-Juve?)!

Lazio – Parma (14 gennaio): Mentre il Parma resta imbattuto da ben 8 giornate, Reja ha appena annunciato il turnover in questo turno di Coppa. Il 2014 rappresenta l’anno del centenario per i ducali, che non vorranno certamente perdere. La doppia chance in favore degli ospiti è quotata a 1.70.

Catania – Siena (15 gennaio): Il miglior attacco della Serie B sarà ospite del peggior reparto offensivo della Serie A. I toscani, tuttavia, sono in letargo da oltre 2 settimane e quello del Cibali potrebbe quindi essere un match noioso, con l’under a quota 1.60.

Milan – Spezia (15 gennaio): Undicesimo in Serie A, il Milan ha appena perso testa, allenatore e partita al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo Spezia arriverà quindi fiducioso ed il “goal” non sembra impossibile, a quota 2.20.

Napoli – Atalanta (15 gennaio): Mentre i partenopei hanno segnato quasi venti goal (19) nelle ultime 7 gare disputate, i bergamaschi hanno perso ben 5 delle loro ultime 6 trasferte, senza mai vincere! Il Napoli potrebbe quindi vincere con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 1.95), con o senza turnover.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Coppa Italia. Con 10€ si possono vincere 115€: Lazio-Parma X2, Catania-Siena under 2,5, Milan-Spezia goal, Napoli-Atalanta 1 handicap (-1).

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram