Stasera in diretta tv: ” Gli anni spezzati- Il giudice”, “Il peccato e la vergogna 2”, “Lazio-Parma″ e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 14 gennaio – Coloro che ieri hanno visto su Rai 1 la prima puntata di “Gli anni spezzati – Il giudice”, questa sera sicuramente non potranno perdere la seconda parte in cui vedremo Grazia, moglie del giudice Sossi, chiedere la scarcerazione dei membri della formazione XXII ottobre in modo da poter ottenere il rilascio di suo marito, preso in ostaggio dalle BR. Il procuratore generale Coco rifiuterà lo scambio e verrà ucciso insieme alla sua scorta. Se vi piacciono le storie passionali su Canale5 vi aspetta la seconda puntata di “Il peccato e la vergogna 2”, serie tv con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. In questo episodio Carmen tenta di salvare Villa Fontamara facendo contrabbando.

Per coloro che invece hanno voglia di passare la serata in compagnia di un film, su Rete4 andrà in onda “Mission: Impossible 2”, ‘action-movie’ diretto da John Woo con Tom Cruise. L’agente Ethan Hunt viene richiamato in servizio per fermare un suo ex collega, Sean Ambrose, perché si vuole impossessare di Bellerofonte, l’unico antidoto in grado di annullare un virus letale che distrugge il sistema nervoso umano. Segue, alle 23.55, “Passenger 57 – Terrore ad alta quota”, pellicola con Wesley Snipes. Su Rai 4 ci sarà il film “Headhunters” con Julie Ølgaard.Un thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l’ambizione sfrenata tratto dal romanzo di Jo Nesbø.Su Rai 5 potrete vedere “Broken Flowers” con Jessica Lange, Sharon Stone.Nella cassetta delle lettere di Don Johnston – un Don Giovanni di mezza età – compare una misteriosa busta rosa. Il mittente è una delle innumerevoli amanti passate dalle sue braccia che, senza firmarsi, gli comunica che è padre da ben 19 anni.

Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film “Chisum1″ e su La 5 andrà in onda “The Ramen girl” con Brittany Murphy. Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel più vicino ristorante. Se invece siete appassionati di calcio su Rai 2 potrete godervi la partita di Coppa Italia “Lazio – Parma”. Per gli amanti delle serie tv, scelta obbligata su Italia 1 con tre nuove indagini di “C.S.I New York”. Per finire l’attualità su La7 con “Linea gialla”, programma condotto da Salvo Sottile e su Rai3 con Giovanni Floris e una nuova puntata di “Ballarò”. Buona martedì sera a tutti!