Uomini e Donne trovo Over, Remo abbandona la trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Uomini e  Donne

La puntata riprende oggi con la presentazione di Stefania, 49enne divorziata alla ricerca di un uomo serio, disposto ad impegnarsi e  sposarla. Fisicamente le piacciono molto Rodolfo, Antonio e Graziano. Proprio con quest’ultimo balla un lento.

Si passa poi a Nicola, per lui sono arrivate due signore, Vanessa e Pamela. La prima lo colpisce per la sua enorme cascata di capelli rossi, mentre della seconda lo attira il suo essere robusta. Le tiene entrambe e balla con loro.
E’ poi la volta di Remo. Il cavaliere  afferma di non aver trovato alcun interesse in trasmissione e quindi di voler concludere l’esperienza televisiva. Maria lo convince poi a conoscere due signore giunte in studio per lui. La prima, Mara, dichiara di averlo conosciuto in discoteca e di aver ricevuto numerosi apprezzamenti da parte dell’uomo. Remo nega, ma le dichiarazioni della dama sono molto convincenti. Fa nuovamente una figura barbina e, tra discussioni e reciproche accuse, abbandona la trasmissione.

Tocca poi a Guido, che sta conoscendo Francesca e Gioia. Poco convinto della buona fede di quest’ultima, protagonista di alcuni spot pubblicitari, la elimina, affermando però che avrebbe comunque interrotto la loro conoscenza: a quanto pare il cavaliere è molto preso dall’altra dama, Francesca. Il toscano dice inoltre di essere pronto a lasciare la trasmissione con lei.

Toccherebbe poi alla dama Maria che sente telefonicamente Mario, ma l’uomo improvvisamente si è tolto il microfono ed è andato via, quindi la conduttrice annuncia a Gemma l’arrivo di un signore per lei. Ma la puntata termina e noi dovremo aspettare domani per saperne di più!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!