Probabili formazioni Napoli-Atalanta: Zapata dal 1′, Livaja per Denis

probabili formazioni napoliProbabili formazioni Napoli-Atalanta – Chance per Radosevic e Zapata, Marilungo e Livaja dal 1′: queste le principali novità di Napoli-Atalanta, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al San Paolo sarà una serata vivacizzata da qualche esperimento: con un campionato ancora tutto da giocare, le due squadre dovrebbero dare spazio a qualche giocatore che ha visto meno il campo. Negli azzurri si dovrebbe vedere Radosevic, la cui partenza è stata bloccata dallo stesso Benitez, e Insigne dovrebbe partire titolare nel trio alle spalle del giovane Zapata. Tanti i cambi di Colantuono, che fa riposare sia Denis che Maxi Moralez, lasciando spazio a Livaja e a Marilungo. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21, arbitra De Marco di Chiavari. Diretta tv su Rai Due.

Napoli – Benitez concede un po’ di riposo al pipita Higuain e al suo posto schiera Duvan Zapata. Qualche cambiamento anche nel trio di supporto, con Mertens che parte in panchina in favore di Insigne e Hamsik che dovrebbe trovare la possibilità di giocarsi qualche minuto a partita in corso. Chance anche per il giovane Radosevic, che giocherà davanti alla difesa assieme a Inler. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Radosevic, Inler; Callejon, Pandev, Insigne; Zapata. A disposizione: Colombo, Contini, Armero, Fernandez, Uvini, Bariti, Dzemaili, Mertens, Hamsik, Higuain. All.: Benitez. Indisponibili: Reina, Cannavaro, Mesto, Zuniga. Squalificati: nessuno

Atalanta – Secondo quanto affermato da Stendardo a Radio Kiss Kiss Napoli, nemmeno i giocatori sanno con certezza come si andrà a giocare in quel di Napoli. Colantuono nasconde ogni dettaglio, ma da quel che emerge è possibile che vi siano molti cambiamenti nell’undici titolare. In avanti giocheranno Livaja e Marilungo; la mediana sarà composta da Baselli e Cazzola, con Brivio e Giorgi sugli esterni. In difesa troviamo Yepes e Benalouane coppia centrale, mentre Kone e Nica saranno i terzini. Ecco la probabile formazione: (4-4-1-1) Polito; Kone, Benalouane, Yepes, Nica; Giorgi, Baselli, Cazzola, Brivio; Marilungo; Livaja.  A disposizione: Frezzolini, Del Grosso, Stendardo, Lucchini, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura, Maxi Moralez, De Luca, Brienza. All.: Colantuono. Indisponibili: Bellini, Scaloni, Consigli, Carmona. Squalificati: nessuno.

photo credit: Tanzen80 via photopin cc