Stasera in diretta tv: “Un matrimonio”, “I segreti di Borgo Larici”, “Napoli – Atalanta″ e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 15 gennaio –Siamo giunti al mercoledì e stasera per coloro che resteranno a casa la scelta teleisiva sarà molto ampia. Cominciamo dai film, su Cielo andrà in onda “Resident Evil: Exinctions” con Iain Glen, Milla Jovovich. Dopo l’apocalisse, l’estinzione. Un virus che trasforma gli esseri umani in zombi ha invaso la Terra rendendola un deserto malsano e infestato. I sopravvissuti vagano in carovane blindate alla costante ricerca di benzina. E nel paradosso cospirativo più assoluto, alla fine del mondo, della civiltà, restano saldi solo i satelliti spia della mega corporazione Umbrella. Su Rai 4 ci sarà il film “Sulle mie labbra” con Vincent Cassel, Olivier Gourmet. Carla Behm lavora presso un’agenzia immobiliare. Ha 35 anni e si occupa di tutti gli aspetti del suo lavoro per uno stipendio da fame e una riconoscenza ancora più misera. Carla soffre di un handicap: ha un deficit uditivo e porta delle protesi. Non ne può più della derisione dei colleghi e quando le viene offerto di scegliere un collaboratore sa cosa fare: fa assumere il venticinquenne Paul che non sa nulla di immobili ma che è appena uscito di prigione.

Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film “Il prescelto” con Nicolas Cage, Ellen Burstyn. Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato a investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Su La 5 potrete vedere “Non mi scaricare” con Jonah Hill, Kristen Bell. Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la star della televisione Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo. Dopo un intenso periodo di ‘rimorchio’ e dopo un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha più senso di essere vissuta.

Se avete seguito finora le storie di Carlo e Francesca, stasera dorete sintonizzarvi su Rai1 dove andrà in onda la quinta puntata della fiction di Pupi Avati “Un matrimonio”. Agli appassionati di serie tv consigliamo il palinsesto di Rete4 con due nuovi casi di “Rizzoli & Isle” oppure la nuova serie di Canale 5 “I segreti di Borgo Larici”, serie tv con Giulio Berruti e Serena Iansiti. 1922. Francesco Sormani, rampollo della famiglia titolare di un’azienda tessile vicino a Torino, torna a casa dopo un lungo viaggio deciso a far luce sul suicidio della madre avvenuto ventitre anni prima. Se invece la vostra serata sarà dedicata allo sport, potrete optare per Rai 2 con la partita di Coppa Italia “Napoli – Atalanta”. Mercoledì all’insegna dell’attualità su Italia1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone di una nuova puntata di “Le iene show”. Su Rai 3, come ogni settimana, “Chi l’ha visto?”, mentre su La7 Gianluigi Paragone presenta La gabbia. Buona serata a tutti!