Uomini e Donne, Diletta Pagliano: “Adesso sono single. Io tronista? Potrei pensarci!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Diletta Pagliano

Era da qualche tempo che Diletta Pagliano non rilasciava dichiarazioni, facendo un po’ perdere le proprie tracce. Ma ecco che qualche giorno fa l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista nel programma “Non succederà più”, presentato da Giada Di Miceli e trasmesso su Radio Manà Nanà.

Diletta ha dichiarato di star bene, anche se potrebbe certamente star meglio. Ha passato le feste con la sua famiglia, escludendo il Capodanno passato a lavorare. Riguardo la sua storia con Giorgio Alfieri ha affermato:

“Non so se si possa definire una storia, vista la brevità. Abbiamo provato a frequentarci ma il lavoro, la distanza e altri fattori non ci hanno aiutati. Fondamentalmente nessuno dei due era pronto ad una nuova relazione, lui rimane una brava persona e i rapporti tra noi sono buoni”

Ha inoltre aggiunto di non vivere più a Lugano, cttà dove lavorava come PR, ma di aver preso casa a Milano, dove ha qualche progetto lavorativo in corso. Nega di essere fidanzata e dice che quando si espone nei confronti di qualche uomo è perchè la loro conoscenza è davvero importante. Quando poi la De Miceli le nomina Leonardo Greco, ex tronista ed ex fidanzato di Diletta, dichiara:”Anche se le strade si sono divise definitivamente, credo, siamo comunque in buoni rapporti, senza più screzi’.

Aggiunge che se in futuro le venisse offerto un ruolo da tronista e lei, in quel momento, non avesse un posto di lavoro fisso, potrebbe pensarci seriamente.