Home Televisione

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sono diventati genitori

CONDIVIDI

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

Dopo mesi di grande attesa è nata la bambina di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli.

I due, insieme da circa due anni, si sono conosciuti durante una serata mondana e subito si sono innamorati. Dopo poco tempo avevano annunciato su “DiPiù” la gravidanza della showgirl. L’ex tronista si è immediatamente dichiarato felicissimo dell’imminente nascita, fortemente voluta ed aspettata. Sofia e Marcelo avevano da subito dichiarato che la bambina, se fosse stata femmina, avrebbe avuto il nome di una famosa attrice americana, Nicole Kidman… e così è stato!

La coppia, riservatissima, non ha inizialmente annunciato la nascita della loro bimba, tanto che gran parte del pubblico che li segue lo ha scoperto grazie ai messaggi di auguri lasciati da amici e parenti sulle varie fanpage dei due. Ma ora, a quasi due settimane dalla nascita della piccola Nicole, Marcelo rilascia qualche breve dichiarazione.

“Ho avuto una compagna perfetta, Sofia non si è mai lamentata, non ha mai avute nausee né dolori, poche voglie. Sono contentissimo, speravo proprio che fosse una femminuccia. Spero di essere un bravo papà, sarò sicuramente un padre geloso, ma quale padre non lo è?”

Si è parlato spesso di nozze, ma la coppia non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito. Che la data sia ancora lontata o i due vogliano farlo di nascosto? Per saperlo non ci resta che aspettare. Nel frattempo facciamo tantissimi auguri a questa stupenda famiglia!

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram