Home Televisione

Uomini e Donne trono Over, Elga e Samuel lasciano la trasmissione

CONDIVIDI

Uomini e  Donne

La puntata riprende con l’arrivo di un nuovo signore per Gemma. Si chiama Paolo, ha 70 anni e da giovane ha fatto la comparsa in un film di Alberto Sordi. Gemma si dice interessata a conoscerlo meglio, quindi lo tiene e ballano insieme.

Vengono poi postate al centro dello studio 4 sedie. Si siedono Rodolfo, Luca, Elisabetta  e Silvia. Silvia si sente con entrambi i cavalieri, è uscita con Luca ma di comune accordo hanno deciso di rimanere amici: tra loro non è scoccata la scintilla. Rodolfo sente Silvia, Elisabetta e Isabella. E’ uscito con Elisabetta, con la quale dice di trovarsi molto bene. Afferma di non avere alcuna preferenza per nessuna delle tre dame al momento, le vuole conoscere meglio.

Arriva un nuovo cavaliere per Elisabetta, lei decide di conoscerlo e ballano insieme più volte durante la puntata.
Nuova discussione tra Elga, Barbara, Giuliano e Franco. Quest’ultimo rivela allo studio che Giuliano gli ha mandato un sms affermando che è proprio lui (riferito a sé stesso) l’uomo giusto per la De Santi.

Terminata la discussione, si passa poi a Elga e Samuel: i due hanno passato del tempo insieme, lei ha conosciuto i parenti di lui che, col passare del tempo, ha iniziato a provare dei forti sentimenti nei confronti della sua dama. La coppia decide di abbandonare la trasmissione.

Capitolo Giacomo ed Isabella: il cavaliere aveva deciso di concludere la loro conoscenza a causa della distanza. A fine puntata, però, aveva raggiunto la donna a casa sua rimanendo per tutto weekend. Dopo questa breve vacanza lui è tornato a casa sua e Isabella non lo ha più sentito. Lui nega, dice che è la dama a sparire durante la giornata e qui nasce una discussione, nella quale si intromette anche con Antonio. I due si scontrano e la puntata di oggi termina così.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram