Uomini e donne trono Over, Giacomo e Isabella interrompono la loro frequentazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Uomini e  Donne
Riprende con Isabella e Giacomo la puntata del trono Over che va in onda da ormai ben quattro giorni.
Tra loro continua la discussione iniziata ieri: l’uomo dichiara di non trovare alcuna compatibilità con la dama, la quale, secondo lui, avreb be un carattere molto particolare. Tutto lo studio attacca Giacomo, accusandolo di essere falso e di avere inventatoquesta scusa perchè in realtà non sarebbe interessato a Isabella. Il cavaliere chiude la loro conoscenza e Isabella sembra d’accordo. Per lei arrivano due nuovi signori, ma lei non li trattiene: non le piacciono fisicamente.

Si passa poi alla consueta sfilata tra uomini, quest’oggi il tema è : la somiglianza con personaggi famosi.

Si inizia con Guido, che rappresenta Tom Cruise in Top Gun. Nonostante la somiglianza sia pressocché inesistente, riesce a raccogliere dei buoni voti.
Si passa poi a Rocco, che espone la sua somiglianza con Michele Placido. Voti abbastanza alti per lui.
Giuliano e Antonio propongono la loro somiglianza con Alain Delon. Il primo non convince e raccoglie voti bassi, tra cui il 6 di Elisabetta. Il secondo riesce a raccimolare voti più alti da parte delle dame.
Tocca ora a Graziano, convinto di somigliare ad Antonio Banderas. Vada per il capello lungo, ma la somiglianza non è molta. Voti comunque altissimi per lui.
E’ poi la volta di Nicola, che si presenta in versione “Adriano Celentano“. Il suo stile non convince molto le signore presenti.
Rodolfo nota una certa somiglianza con Richard Gere e la espone al pubblico in studio. Tina lo schernisce, ma l’uomo riceve comunque voti abbastanza alti.
Giacomo afferma che spesso gli amici gli hanno fatto notare una certa somiglianza con Raoul Bova. Voti bassissimi per lui, dovuti forse anche ai suoi screzi con Isabella. Francesca gli da’ un 2.
Infine tocca a Samuel, convinto di somigliare a Paolo Maldini. Riceve voti altissimi nonostante ricordi più Antonio Conte che l’ex capitano del Milan.

La classifica finale è la seguente:

8° Giuliano
7° Rocco
6° Nicola
5° Antonio
4° Rodolfo
3° Guido
2° Samuel
1° Graziano

La puntata si conclude con Giuliano che, non contento dell’esito della sfilata, sfida Graziano.