Home Televisione

Anticipazioni Striscia La Notizia, tapiro d’oro per Matteo Salvini

CONDIVIDI

Europarlamentare e (neo) segretario della Lega Nord, Matteo Salvini sarà questa sera insignito del Tapiro d’oro.

Un Tapiro d’oro speciale (“assenteista”), legato alle accuse del collega belga Marc Tarabella che lo ha additato per non aver partecipato ai lavori della commissione sugli appalti pubblici di cui fa parte.

La polemica, di cui si è parlato già durante la puntata di ieri, ha portato il tapiroforo Valerio Staffelli nella sede della Lega, laddove Salvini ha potuto dire la sua al riguardo (rigettando di fatto le accuse): “È vero che alla commissione di Tarabella non ho partecipato, ma quel tizio belga ha lavorato un anno e mezzo per partorire una schifezza. Io non voglio essere corresponsabile di un’Europa che ammazza la nostra gente”.

Immancabile quindi una battuta sul ministro Cécile Kyenge (che rappresenta una vera e propria ossessione per la Lega, come abbiamo sottolineato nei giorni passati): “Ha prodotto una legge? Ma viste le sue idee, se non ne partorisce neanche una, forse è meglio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore