Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, bacio tra Antonio ed Elisabetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

Uomini e  Donne

E’ state registrata ieri 16 gennaio una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. A seguire le anticipazioni relative.

A seguito della scorsa registrazione, la nuova puntata inizia con Colomba che, in lacrime, confida alla redazione di avere molti dubbi sul reale interesse di Antonio nei suoi confronti. Tina reputa la sua reazione esagerata e crede che la donna stia fingendo.  Al centro dello studio, accanto a lei, si siede poi Elisabetta, che dichiara di essersi incontrata con Antonio. I due hanno ballato insieme e, complice una bachata, si sono scambiati un bacio.

Di nuovo ospiti in studio Franco e Barbara, i due dichiarano di essere felici e che lo sarebbero ancora di più se Giuliano la smettesse di seminare zizzania su Facebook. Il cavaliere, irritato, rivela che in realtà Barbara manderebbe ancora sms a Guido.

Giuseppe e Bruna sono usciti a cena, ma il cavaliere mette le mani avanti: tra loro non potrebbe funzionare. Lei cerca un uomo che la aiuti nelle faccende domestiche e lui non è il tipo. Giuseppe afferma inoltre di non essere disposto a lasciare la sua città per trasferirsi da lei.

Isabella è uscita con Graziano, tra loro un bacio che conferma la reciproca attrazione. Per il cavaliere arrivano tre nuove signore: Cinzia, Maria Giovanna e Angela. Nulla di fatto tra Gemma e lo svizzero Giuseppe. Domenico chiude con Stefania, non gradisce il suo look, il fatto che fumi e il suo parlare costantemente di matrimonio.

Si passa poi alla sfilata femminile: tema di quest’oggi: “Il mio film preferito.
Quando Colomba interpreta Julia Roberts in “Pretty Woman”,  Isabella propone il suo “Charlie’s Angel”, Emanuela punta su “La mia Africa”. Conclude Maria Luisa che sceglie “My fair lady”, sbaragliando la concorrenza e vincendo la sfilata!