Da martedì 21 è fuori ‘#ALE’, nuovo disco di Alessandro Casillo

Il countdown sta per volgere al termine: martedì prossimo, 21 gennaio, uscirà il nuovo lavoro di Alessandro Casillo – già anticipato da due singoli – ‘#ALE’, che sarà in vendita al prezzo di 9,99€.

Come già anticipato, l’album contiene una sorpresa per i fan di Alessandro: per la prima volta in assoluto sarà possibile avere una copertina personalizzata dell’album; incontrando il giovane artista, in una delle tappe del suo instore tour (tappe che elencheremo a fine articolo), sarà possibile farsi autografare un inserto contenuto nel disco che diventerà di fatto la propria personale copertina.

Questa sarà la tracklist dell’album: “Qualcuno sentirà”, “Niente da perdere” , “L’amore secondo Sara”, “Ci credo ancora”, “Tutto il mondo parla di noi”, “Perso”, “Quello che conta”, “Fuoco nell’Antartide”, “Parlo io”.

Queste invece le tappe dell’instore tour, che partirà lunedì prossimo (con il giovane artista che presenterà l’album in anteprima al Mondadori Multicenter di Milano): martedì 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, mercoledì 22 gennaio al Saturn (c/o C.C. 8 Gallery) di Torino, giovedì 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, venerdì 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 26 gennaio al Media World (c/o C.C. La Cartiera) di Pompei (NA), il 27 gennaio a La Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio a La Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Casamassima (Bari), il 29 gennaio alla Mondadori Multicenter (c/o C.C. Campania) di Marcianise (Caserta), il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tremestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Belpasso (Catania), l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo e il 2 febbraio alla MediaWorld (c/o C.C. Romagna Center) di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).