I pronostici di calcio e la schedina di oggi, 17 gennaio 2014

pronostici-NNI pronostici di Twente-Heracles, St.Etienne-Lille, Olhanense-Guimaraes e Malaga-Valencia saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, 17 gennaio 2014. Nella 19° giornata di Eredivisie olandese l’Heracles sarà ospite ad Enschede, in casa di un Twente in ottima forma; big-match nella 21° giornata di Ligue1 francese, con il Lille (3° in classifica) ospite del St.Etienne (4°); testacoda, invece, nella 16° giornata di Primeira Liga portoghese, con il Vitoria ospite nel distretto di Oporto in casa di un Olhanense penultimo in classifica; infine voleremo alla Rosaleda di Malaga dove i padroni di casa, in piena crisi, affronteranno il Valencia per la 20° giornata di Liga spagnola.

Twente – Heracles (ore 20:00): Buona forma per entrambe queste due squadre: se l’Heracles ha infatti segnato 7 goal nelle ultime 3 partite, il Twente ha guadagnato ben 12 punti nelle ultime 5 giornate. Il classico over è quindi probabile, a quota 1.40 in Olanda.

St.Etienne – Lille (ore 20:30): Mentre il St.Etienne non ha mai subito goal nelle ultime 4 giornate di Ligue 1, conquistando 10 punti, il Lille vanta la migliore difesa francese. Solitamente la Francia regala partite noiose, con l’under oggi a quota 1.55.

Olhanense – Guimaraes (ore 21:00): L’Olhanense ha vinto la sua ultima partita (2-1 sul Setubal), ma in precedenza era reduce da ben 6 sconfitte consecutive. Il Guimaraes ha perso la sua ultima partita (3-0 a Braga), ma nelle precedenti 4 giornate di campionato portoghese non aveva mai subito goal. Il “no goal” è quindi probabile, a quota 1.70.

Malaga – Valencia (ore 21:00): Mentre il Malaga è reduce da 2 sconfitte consecutive, il Valencia ha perso ben 3 delle sue ultime 4 partite di Liga spagnola. Negli ultimi 3 precedenti tra queste squadre sono state segnate 11 reti ed anche venerdì sera potremmo assistere ad un “goal”, a quota 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Twente-Heracles over 2,5, St.Etienne-Lille under 2,5, Olhanense-Guimaraes no goal, Malaga-Valencia goal.