I pronostici di Roma-Livorno e Juventus-Sampdoria, anticipi del sabato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

pronostici-NNI pronostici di Roma-Livorno e Juventus-Sampdoria saranno protagonisti della nostra schedina del 18 gennaio 2014. In questo sabato sera, infatti, si giocheranno i due anticipi della 20^ giornata di Serie A, con le prime due della classe entrambe impegnate in gare casalinghe e favorite secondo gli addetti ai lavori. La Roma di Garcia, seconda in classifica, ospiterà il neopromosso Livorno nel più classico dei testacoda mentre la Juventus, sempre capolista, affronterà la sua bestia nera allo Juventus Stadium di Torino: la Sampdoria di Mihajlovic.

Roma – Livorno (ore 18:00): Mentre la Roma resta imbattuta all’Olimpico, dove ha conquistato 26 punti in 10 gare casalinghe, il Livorno ha vinto una sola volta in trasferta…perdendo sempre nelle sue ultime 7 gare esterne! La vittoria della Roma potrebbe quindi arrivare con più di 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.80).

Juventus – Sampdoria (ore 20:45): La Sampdoria, che nelle ultime 5 giornate di campionato ha vinto 3 volte, ha espugnato lo Juventus Stadium in rimonta ed in 10 uomini, nella sua ultima gita a Torino (1-2). La vendetta è quindi nell’aria per una Juve reduce da ben 11 vittorie consecutive in Serie A ed il secondo anticipo potrebbe terminare in goleada, con l’over 3,5 a quota 2.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 105€: Roma-Livorno 1 handicap (-2), Juventus-Sampdoria over 3,5.