Uomini e Donne trono classico, il trono di Anna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Uomini e  Donne

E’ ripresa oggi la trasmissione del trono classico di Uomini e Donne, precedentemente ferma per la pausa natalizia.

Si parte immediatamente con l’esterna tra Anna ed Emanuele. Il corteggiatore le fa recapitare un bigliettino con cui la invita a prendere un caffè a Parigi. Inizialmente la tronista è titubante, crede sia uno scherzo perchè non le sembra un gesto in “stile Emanuele“. Ed effettivamente non ha tutti i torti: il romano si presenta sotto casa sua in camper. Fanno un picnic durante il quale sono molto vicini, si abbracciano continuamente e le tenerezze tra loro non mancano. Non scatta il bacio e, quando finisce l’esterna, Gianni non manca di farlo notare. Emanuele afferma di non aver voluto “rovinare” un bel momento, dato che in quel contesto stava benissimo anche così. La tronista non è molto convinta dalla spiegazione data dal corteggiatore.

Anna e Marco trascorrono del tempo insieme, esterna molto carina. Lui si dichiara felice di essere lì con lei, i loro occhi brillano. A fine esterna tra i due scappa un bacio. La tronista esce poi con Sergio. Vanno a mangiare il sushi e Anna sceglie di guarnire il sushi con una salsa piccante, troppo piccante. Esterna molto carina per loro.

Come al solito non mancano le discussioni tra Anna ed Emanuele. Lei lo accusa di falsità e, ancora una volta, non è convinta dell’interesse del corteggiatore nei suoi confronti. Durante la discussione Marco domanda alla siciliana se vuole ballare e, quando lei accetta, Emanuele si alza e se ne va. Anna lo sceglie comunque per l’esterna e lui accetta di tornare. La tronista decide di uscire anche con Sergio e Marco.