Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, Anna elimina due corteggiatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

Uomini e  Donne

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne.

Ospite della puntata è l’ex tronista Jack Vanore. Si inizia subito con l’esterna di Emanuele, che ha portato Anna in una boutique e le ha regalato il vestito che lei indossa durante la registrazione. Il corteggiatore trova Anna molto distaccata ed è curioso di vedere la sua esterna con Marco. Quest’ultimo organizza per la tronista un’esterna in un grande prato con tanti cuscini colorati e tra i due scocca il bacio. La tronista decide poi di eliminare Sergio e Arber: ha capito di voler continuare il suo percorso solamente con Marco ed Emanuele.

Si passa poi a Tommaso, che ha scelto di fare due esterne solamente con Flavia e Germana. Il tronista ha portato Flavia a casa sua, a Torre del Greco, e i due hanno concluso la loro uscita in spiaggia, dove si sono scambiati un bacio appassionato. Anche l’esterna con Germana si conclude con un bacio e le due ragazze, in studio, si scontrano. Flavia crede che il tronista abbia fatto un gesto importante decide di portarla dove abita.

E’ poi la volta di Aldo che esce con Emanuela: i due parlano dei loro progetti, del colpo di fulmine che può scattare tra due persone… e scatta il bacio. Il tronista siciliano esce anche con Caterina, i due non si baciano ma la corteggiatrice mette a dura prova il catanese.