Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici della 20^ giornata di Serie A, 19 gennaio 2014

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Udinese-Lazio, Atalanta-Cagliari, Bologna-Napoli, Catania-Fiorentina, Chievo-Parma, Genoa-Inter, Sassuolo-Torino e Milan-Verona saranno protagonisti della nostra schedina del 19 gennaio 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno del campionato italiano. La Lazio aprirà le danze all’ora di pranzo provando a sfatare il tabù-trasferta al Friuli di Udine, mentre l’Hellas sarà ospite del primo Milan di Clarence Seedorf nel posticipo serale. In contemporanea, alle 15:00 di domenica pomeriggio, si giocheranno invece 6 match, con Napoli, Inter e Fiorentina tutte impegnate in trasferta, rispettivamente a Bologna, Genova e Catania.

Udinese – Lazio (ore 12:30): I biancocelesti non hanno mai vinto in trasferta, perdendo sempre nelle loro ultime 3 gite al Friuli. I padroni di casa partono quindi avvantaggiati e non dovrebbero perdere (ipotesi a quota 1.40).

Atalanta – Cagliari (ore 15:00): Le ultime 3 trasferte del Cagliari sono sempre finite a reti inviolate ed anche allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo non ci aspettiamo più di 3 reti in totale (ipotesi a quota 1.20).

Bologna – Napoli (ore 15:00): Testacoda al Dall’Ara, con il Bologna (terzultimo) che ha vinto solo 3 volte in campionato ed il Napoli (terzo) che ha invece perso solo 3 volte. L’imbattibilità dei partenopei, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, dovrebbe quindi continuare (ipotesi a quota 1.15).

Catania – Fiorentina (ore 15:00): La dirigenza etnea ha appena esonerato de Canio, richiamando Maran mentre la Fiorentina ha comprato Matri ed Anderson. Il Catania è ancora ultimo e non dovrebbe vincere (ipotesi a quota 1.25).

Chievo – Parma (ore 15:00): Reduce dalla bruciante sconfitta in Coppa Italia, il Parma resta imbattuto nelle ultime 8 giornate di campionato, mentre il Chievo, reduce da 2 pareggi consecutivi, non ha mai vinto nelle ultime 4 gare disputate. I ducali potrebbero quindi uscire imbattuti anche dal Bentegodi (ipotesi a quota 1.40).

Genoa – Inter (ore 15:00): Il Genoa dell’ex Gasperini non ha mai vinto negli ultimi 20 anni contro l’Inter, che in Serie A ha perso solo 3 volte in questa stagione. La squadra di Mazzarri non dovrebbe quindi perdere al Marassi (ipotesi a quota 1.25).

Sassuolo – Torino (ore 15:00): Mentre i padroni di casa hanno appena puntellato la difesa prendendo l’esperto Manfredini dal Genoa, il Torino è sembrato abbastanza innocuo nella gara casalinga contro la Fiorentina. Massimo 3 goal, stavolta, al Mapei Stadium (ipotesi a quota 1.30).

Milan – Verona (ore 20:45): Dopo aver clamorosamente perso 4-3 in rimonta contro il Sassuolo, il Milan ha vinto 3-1 in Coppa Italia contro lo Spezia…ma il Pazzo si è nuovamente infortunato! Quella del San Siro, comunque, resta una partita che promette goal: almeno 2 (ipotesi a quota 1.30), speriamo.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere più di 100€: Udinese-Lazio 1X, Atalanta-Cagliari under 3,5, Bologna-Napoli X2, Catania-Fiorentina X2, Chievo-Parma X2, Genoa-Inter X2, Sassuolo-Torino under 3,5, Milan-Verona over 1,5.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore