Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di Ajax-PSV e Chelsea-Manchester United, 19 gennaio 2014

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Ajax-PSV Eindhoven e Chelsea-Manchester United saranno protagonisti della nostra pazza schedina del 19 gennaio 2014. Due big-match, infatti, animeranno questa domenica sera. Il PSV, ancora in crisi, sarà ospite all’Amsterdam ArenA per la 19^ giornata di Eredivisie olandese, in casa della capolista Ajax; a Londra, invece, i Red Devils saranno ospiti del Chelsea di Mourinho, distante solo 2 punti dalla vetta della Premier League inglese (giunta alla 22^ giornata).

Ajax – PSV Eindhoven (ore 16:30): Mentre i lancieri di Amsterdam sono reduci da ben 6 vittorie consecutive in campionato, il PSV ha vinto solo 2 volte nelle ultime 9 giornate di Eredivisie olandese. L’Ajax è inoltre capolista, con 11 punti in più dei suoi storici rivali. La vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi essere associata al segno “over” (ipotesi a quota 2.25), vendicando così l’umiliante 4-0 dell’andata!

Chelsea – Manchester United (ore 17:00): Reduce da 5 vittorie consecutive, il Chelsea di Mourinho non ha mai perso nelle ultime 6 giornate di Premier League. Il Manchester United ha invece 9 punti in meno dei Blues e sia Rooney che Van Persie potrebbero essere assenti a Stamford Bridge. All’andata finì 0-0 e la vittoria dei Blues potrebbe quindi essere associata al “no goal” (ipotesi a quota 2.75).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina “COMBO” sui big-match domenicali. Con 15€ si possono vincere 90€: Ajax-PSV 1+over 2,5, Chelsea-Man.Utd 1+ no goal.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore