I pronostici di calcio estero di oggi, sabato 18 gennaio 2014

pronostici-NNI pronostici di Arsenal-Fulham, Betis-Real Madrid, Nizza-Ajaccio ed Arouca-Sporting Lisbona saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, sabato 18 gennaio 2014. Iniziamo il nostro viaggio dalla Gran Bretagna, dove la 22^ giornata di Premier League inglese offre l’ennesimo derby capitolino, con il Fulham ospite dell’Arsenal all’Emirates Stadium di Londra; in contemporanea giocherà anche il Real Madrid, ospite del Betis a Siviglia per la 20^ giornata di Liga spagnola; scontro-salvezza, invece, nel 20° turno di Ligue 1 francese, con il povero Ajaccio ospite del Nizza; infine toccata e fuga in Portogallo, dove lo Sporting Lisbona sarà ospite dell’Arouca per la 16^ giornata di Primeira Liga.

Arsenal – Fulham (ore 16:00): Mentre i Gunners sono reduci da 5 vittorie consecutive, il Fulham resta quintultimo in classifica ed all’andata perse 1-3 contro la capolista Arsenal al Craven Cottage. La vittoria dei padroni di casa sembra quindi logica, a quota 1.25.

Betis – Real Madrid (ore 16:00): Il Betis è in piena crisi: nelle ultime 21 gare disputate ha vinto solo 4 volte e mai in campionato, tanto che la sua ultima vittoria in Liga risale addirittura a 4 mesi fa e nelle ultime 4 giornate ha conquistato 1 solo punto. Il Real dovrebbe quindi umiliarlo, con il “2 handicap” a quota 1.70.

Nizza – Ajaccio (ore 20:00): Anche l’Ajaccio, ultimo in classifica come il Betis, è in piena crisi: in questo inverno ha venduto 4 giocatori, inclusi gli attaccanti Mutu e Belghazouani, senza comprarne nessuno! Il Nizza ha invece guadagnato 7 punti nelle ultime 3 giornate di Ligue 1 ed in casa ha già vinto 6 volte. La sua vittoria casalinga è oggi assai probabile, a quota 1.50.

Arouca – Sporting Lisbona (ore 21:15): I padroni di casa, quartultimi in classifica, sono miracolosamente reduci da 2 vittorie consecutive, ma in casa hanno già perso 5 volte, segnando solo 6 goal nelle loro 8 gare casalinghe! Lo Sporting, secondo in classifica, è invece imbattuto da 8 gare, nelle quali non ha mai subito goal. La vittoria degli ospiti è quindi ovvia, a quota 1.55.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 20€ si possono vincere 100€: Arsenal-Fulham 1, Betis-Real Madrid 2 handicap (1), Nizza-Ajaccio 1, Arouca-Sporting Lisbona 2.