I pronostici di WBA-Everton, Nacional-Estoril e Bilbao-Valladolid

pronostici-NNI pronostici di West Bromwich-Everton, Nacional-Estoril ed Athletic Bilbao-Valladolid saranno protagonisti della nostra schedina del 20 gennaio 2013. In questo lunedì sera, infatti, si giocheranno i posticipi di 3 diversi campionati esteri. L’Everton sarà ospite del WBA nella 22^ giornata di Premier League inglese, il Nacional affronterà l’Estoril per il 16° turno di Primeira Liga portoghese ed il Valladolid farà visita al nuevo San Mames di Bilbao nel posticipo della 20^ giornata di Liga spagnola.

West Bromwich Albion – Everton (ore 21:00): Mentre il WBA è reduce da 2 sconfitte consecutive, nelle quali non ha neppure mai segnato, l’Everton ha vinto 3 delle sue ultime 4 partite, senza mai perdere. La vittoria degli ospiti è quindi ben pagata, a quota 2.20.

Nacional – Estoril (ore 21:00): Ecco le due sorprese del campionato lusitano: se il Nacional, perdente una sola volta in casa, resta imbattuto nelle ultime 7 giornate, l’Estoril, 5° in classifica, ha perso una sola trasferta. Il “goal” è quindi probabile, a quota 1.80.

Athletic Bilbao – Valladolid (ore 22:00): Tre sconfitte nelle ultime 4 partite, con 1 solo punto fatto e ben 12 goal subiti: questo il Valladolid, terzultimo in classifica. La vittoria dei baschi, che in classifica hanno 20 punti in più degli ospiti, è quindi scontata, a quota 1.35.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina del Monday Night. Con 20€ si possono vincere oltre 100€: WBA-Everton 2, Nacional-Estoril goal, Ath.Bilbao-Valladolid 1.