Stasera in diretta tv: “Un matrimonio”, “Il segreto”, “NCIS″, “Lucignolo” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 19 gennaio – Stasera cosa guardate in tv? Se amate le fiction non potete perdere su Rai 1 l’appuntamento con la penultima puntata di “Un matrimonio” diretta da Pupi Avati con Micaela Ramazzotti. Tra Carlo e Francesca si fanno sempre più evidenti le incomprensioni e le difficoltà di comunicazione, a gettare benzina sul fuoco è anche l’educazione e la gestione dei figli. Se preferite una soap opera rimanete incollati a Canale5 dove andrà in onda “Il segreto”. Grazie al doppiogioco di Maurizio, Francisca e’ informata di tutto cio’ che accade a casa di Olmo Mesia, cosi’ viene a conoscenza della misteriosa presenza di Agueda. Intanto Tristan e Sebastian litigano a causa dei problemi causati da Olmo alla fabbrica di conserve. Se invece vi piacciono le serie tv sintonizzatevi su Rai2 con “NCIS” e seguire “Hawaii – Five 0”. Amate le serie tv? Su Rai 4 andranno in onda due puntate di “Lasko”, mentre La 5 manderà in onda un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Se la vostra domenica volete dedicarla ai programmi tv su Rai 3 come sempre Fabio Fazio e la vulcanica Luciana Littizzetto presenteranno “Che tempo che fa”, programma in onda alle 20.10. A seguire, alle 22.40, Milena Gabanelli conduce “Report”. Su Italia1 Marco Berry ed Enrico Ruggeri anche stasera saranno al timone di una nuova puntata di “Lucignolo”, rubrica settimanale sul mondo dei giovani. A seguire, alle 00.30, per i patiti di football americano va in onda “NFL – Finale di Conference NFC”. Su La7 invece si parla di politica con “Servizio pubblico più”, programma condotto da Michele Santoro.

Per gli amanti dei film su Rete4 andrà in onda “Pari e dispari” film con Bud Spencer e Terence Hill. In Florida, un guardiamarina viene incaricato di mettere fine all’attività di una banda specializzata nel gioco d’azzardo. Johnny Firpo, responsabile della missione, non sa però niente dei trucchi del mestiere; risulta decisiva l’amicizia con il forzuto camionista Charly che partecipa all’impresa perché ha scoperto che Johnny è suo fratello. A seguire, alle 23.35, va in onda “1997: Fuga da New York”, ‘action movie’ con Kurt Russell e Lee Van Cleef. Su Cielo ci sarà “Spartacus: La guerra dei dannati.” Su Iris per il ciclo “Academy Award” il film “Ray” con Jamie Foxx, Kerry Washington. Ray Charles nasce in un paese del profondo Sud degli Stati Uniti. Colpito da una malattia agli occhi da bambino, Ray diventa in breve tempo cieco. Grazie al suo straordinario talento musicale non passa inosservato, e diventato un musicista professionista, entra nello show business e diventa una star: successo facile, dipendenza dalla droga e passione per le donne. Buona serata a tutti!