Stasera in diretta tv: “Milan – Udinese”, “I segreti di Borgo Larici”, “Le Iene” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 22 gennaio – Siamo giunti al mercoledì e come al solito questa sera i patiti di sport potranno godersi una serata all’insegna del calcio con Rai2 e la partita della Tim Cup “Milan – Udinese”. Per coloro che preferiscono una serata dedicata alle serie tv su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di “Hatfields & McCoys”, serie tv con Kevin Costner. Gli Hatfiled parono alla ricerca di vendetta dopo che i McCoy hanno ucciso il fratello minore di Anse. Amici, vicini e conoscenti si alleano con le parti coinvolte apportando il loro aiuto e sostegno ai due capi dei clan rivali in una lotta senza esclusione di colpi che si consuma tra il West Virginia e il Kentucky. Su Canale5 serata dedica alla fiction “I segreti di Borgo Larici”, 1922, a bordo della sua fiammante Alfa Romeo, torna in paese Francesco Sormani, rampollo della famiglia proprietaria della fabbrica tessile del piccolo borgo alle porte di Torino. Il giovane Sormani vuole scoprire il reale significato di una lettera anonima recapitatagli a Parigi, dove vive.

Come ogni mercoledì su Italia1 alle 21.10 vi aspetteranno Ilary Blasi e Teo Mammucari per una nuova puntata di “Le iene show”. A seguire, alle 00.30, Diego Abatantuono veste i panni del terribile barbaro Attila in “Attila flagello di Dio”, commedia diretta da Franco Castellano. Per gli amanti dell’attualità su Rai 3 c’è Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?” e su la7 “La gabbia”. Passiamo ai film, su Rai1  andrà in onda “Darling Companion”, commedia con Kevin Kline e Diane Keaton. Beth trova un cane ferito e abbandonato, decide di prendersene cura e di adottarlo. Non senza qualche resistenza, anche il marito, un chirurgo assorto nel proprio lavoro, che spesso trascura la famiglia, finisce con l’accettarne la presenza. Su Cielo ci sarà il film “Resident Evil: Afterlife” con Milla Jovovich. Tornata umana a Tokyo, Alice si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombies creati dal Virus T che si è praticamente estesa su tutto il mondo.

Su Rai 4 ci sarà “In the cut” con Meg Ryan. Frannie, linguista newyorkese è intenta a raccogliere parole per un dizionario di slang urbano frequentando bar in quartieri malfamati. Viene interrogata dall’investigatore Malloy a proposito di una ragazza il cui cadavere è stato trovato in pezzi in un giardino vicino a casa sua. La trama si sviluppa intorno alle indagini su questo omicidio efferato, che si rivelerà opera di un serial killer. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” potrete vedere “L’uomo senza ombra” con Elisabeth Shue, Kevin Bacon. Il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell’invisibilità e dopo averlo testato sugli animali decide di sperimentarlo su se stesso. Per finire su La 5 ci sarà “Un amore sotto l’albero” con Alan Arkin, Penelope Cruz. Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina èdesidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l’ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada. Buona serata a tutti!