Uomini e Donne trono Over, termina la conoscenza tra Silvia e Paolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54

Uomini e  Donne
Continua oggi la puntata dedicata al trono Over di Uomini e Donne.

Mostrano subito un rwm di Graziano e Gabriella che hanno chiuso la loro conoscenza dopo un solo appuntamento. Il filmato mostra anche l’arrivo di Rossella. La dama è uscita con Graziano e tra loro c’è stato un bacio a stampo.

Si passa poi a Nicola, viene fatto vedere un filmato della scorsa puntata dove sono arrivate per lui due nuove signore, Pamela e Vanessa. L’uomo si era mostrato interessato a conoscerle entrambe, ma oggi Pamela racconta in studio che lui non ha accettato il suo numero. Si sente poco rispettata e si aspetta delle scuse da Nicola, scuse che arrivano dopo una lunga discussione.

E’ poi la volta di Silvia e Paolo. I due si erano conosciuti due mesi prima all’interno del programma e, dopo lievi titubanze, avevano deciso di lasciare il programma e provare a conoscersi fuori. Quando lei va a Treviso da lui, dapprima per fermarsi 5 giorni, il “cavaliere” le dice di non essere poi così attratto da lei, quindi lei sale nuovamente sul treno e torna a casa sua. In studio Silvia racconta di esserci stata male, Paolo afferma che non sa se crederle o meno. Lei lo accusa di aver giocato con i suoi sentimenti, lui dice che dopo due soli weekend passati insieme non ci può essere questo gran coinvolgimento. Antonio si intromette nella discussione tra i due, prendendo le parti della donna. Anche Tina è d’accordo con Silvia quando la dama ipotizza che Paolo sia voluto uscire con lei dal programma solamente per stizzire la sua ex compagna.