I pronostici di Trapani-Padova, Lille-Rennes, Celta Vigo-Betis e M’gladbach-Bayern

pronostici-NNpronostici di Trapani-Padova, Lille-Rennes, Celta Vigo-Betis e Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco saranno protagonisti della nostra schedina del 24 gennaio 2014. In questo venerdì sera, infatti, si disputeranno anticipi un po’ in tutta l’Europa. La Serie B italiana ricomincerà dallo Stadio Polisportivo Provinciale, dove il Padova sarà ospite del Trapani per l’anticipo della 22^ giornata del campionato cadetto; in contemporanea il Rennes sarà ospite al Métropole di Lille per la 22^ giornata di Ligue 1 francese mentre il Bayern Monaco di Guardiola farà visita al Borussia Park di Moenchengladbach per il primo turno del girone di ritorno della Bundesliga tedesca: infine il Betis di Siviglia giocherà al Balaidos di Vigo per la 21^ giornata di Liga spagnola.

Trapani – Padova (ore 20:30): Mentre i siciliani hanno conquistato ben 18 punti nelle ultime 8 giornate di Serie B, senza mai perdere, il Padova ha vinto soltanto 1 delle sue ultime 9 gare disputate e mai nelle ultime 4! La vittoria del Trapani è quindi probabile, a quota 2.00: il Padova, infatti, ha vinto una sola trasferta in questo campionato.

Lille – Rennes (ore 20:30): Entrambe queste due squadre sono in lieve crisi, rispettivamente reduci da 2 sconfitte e 2 pareggi consecutivi in campionato. Mentre l’importante difensore Kjaer (Lille) si è appena infortunato, il Rennes ha acquistato il bomber Toivonen dal PSV Eindhoven. La doppia chance in favore degli ospiti non è quindi impossibile, a quota 2.40.

Borussia Moenchengladbach – Bayern Monaco (ore 20:30): Miglior attacco, miglior difesa, capolista ed ancora imbattuto: questo il Bayern Monaco in Bundesliga! Il Borussia, però, è 3° in classifica e nelle ultime 8 giornate di campionato ha guadagnato ben 20 punti, senza mai perdere! Il “goal” è quindi nell’aria, a quota 1.65.

Celta Vigo – Betis (ore 21:00): Scontro salvezza in Spagna, con il paradosso di vedere il Betis volare in Europa League e contemporaneamente sprofondare all’ultimo posto nella Liga! Il Betis ha ora un nuovo allenatore, ma in trasferta non ha ancora mai vinto, mentre il Celta Vigo ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 gare casalinghe e sembra più abituato a lottare per la salvezza, con il segno “1” ben pagato, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina per questo venerdì sera. Con 10€ si possono vincere 150€: Trapani-Padova 1, Lille-Rennes X2, Celta Vigo-Betis 1, Borussia Moenchengladbach-Bayern Monaco goal.