Uomini e Donne, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez presto genitori?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Procede a gonfie vele la storia tra l’ex tronista Francesco Monte e la sua bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez. I due, che si sono conosciuto nello scorso giugno a Formentera,  stanno passando qualche giorno in Argentina, paese natale della bella Cecilia e della piu famosa sorella Belen.

La coppia posta in continuazione su Instagran foto che li ritraggono insieme, intenti a scambiarsi dolci baci o in compagnia di papà Rodriguez, molto felice dell’uomo scelto dalla sua secondogenita. Proprio in questi giorni Francesco ha rilasciato un’intervista molto particolare in cui dichiara di voler diventare papà entro il 2014, una volontà mai espressa prima. Il suo desiderio sarebbe quello di vivere una storia d’amore come quella di Belen e Stefano De Martino, dapprima mettendo al mondo un bambino e poi convolando a nozze.

Questa intervista, però, rispecchia un conflitto con le dichiarazioni precedenti rilasciate dall’ex protagonista di Uomini e Donne che, fino al mese scorso,  affermava di voler procedere con calma, non affrettando troppo le cose. Cosa lo avrà convinto a cambiare idea? Forse un bimbo già in cantiere? Per ora nessuna dichiarazione in merito, ma qualora l’ipotesi si rivelasse valida, siamo certi che la coppia condividerebbe col mondo intero la loro immensa gioia!