Uomini e Donne trono Over, Elga e Samuel ospiti in trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Uomini e  Donne

Continua oggi la programmazione del trono Over di Uomini e Donne.

La puntata riprende con un rmw che mostra l’inizio della conoscenza tra Elga e Samuel, i loro alti e bassi ed, infine, la decisione di abbandonare il programma insieme. Oggi la coppia è in studio, parla dei continui spostamenti per riuscire a passare qualche giorno insieme. Samuel dichiara che è più Elga a muoversi, ma solamente per un fatto pratico: la dama vive con la figlia, mentre l’uomo vive da solo. Entrambi credono sia ancora troppo presto per le presentazioni ufficiali in famiglia. Gianni replica ai due lanciando una chiara frecciatina ad Elisabetta, “rea” di avere portato Luca a casa sua troppo presto. Tra Gianni, Tina e la dama nasce una lunga discussione, fermata solo dall’inizio della consueta sfilata.

Giuliano sfida Graziano, proponendosi in versione “Elvis Presley” e sbaragliando il suo “rivale” che ha vestito i panni di “Julio Iglesias”. Inizia poi la vera sfilata: il tema di oggi è “I grandi seduttori”.
Si parte con Antonio che si traveste da Giacomo Casanova e riceve voti molto alti.
Tocca poi a Guido, che decide di trasformarsi in Richard Gere nel celebre film “Pretty woman”. Voti altissimi per lui.
E’ poi la volta di Rodolfo che crede di somigliare a Gianni Agnelli. Voti abbastanza alti per lui!
Si passa poi a Samuel che decide di sfilare in versione Hugh Grant. Voti notevoli per il cavaliere.
Si torna a Giuliano che, su suggerimento di Anahi, si veste da Conte Dracula. Voti non altissimi per lui. Viene poi mostrata la classifica finale che vede Guido vincitore.

5- Samuel
4- Giuliano
3- Rodolfo
2- Antonio
1- Guido

Paolo è stupito del fatto che Silvia non incroci mai il suo sguardo. Molti dei presenti lo accusano di essersi comportato male con la dama e tra loro c’è un altro confronto.