Stasera in diretta tv: “Madre, aiutami”, “Arrow”, “Le invasioni barbariche” e tanti film

stasera-in-tvCosa fate stasera? Se restate in casa, potrete passare un po’ di tempo davanti alla tv. Vediamo questa sera cosa ci sarà… Per gli amanti delle fiction consigliamo di sintonizzarsi su Rai1 dove andrà in onda la prima puntata di “Madre, aiutami”, fiction tv con Virna Lisi e Vanessa Gravina. Una notizia sconvolge Suor Germana, madre superiora di un convento di Suore Missionarie: cinque sue giovani consorelle, da lei stessa istruite e avviate alla Missione, sono rimaste coinvolte in un attacco di forze para militari nella missione di Walungu, nel cuore dell’Africa. Ai patiti di serie tv consigliamo Rai3 con tre nuovi episodi di “Scandal”. Stasera alcuni segreti di Huck verranno a galla. Italia1 alle 21.10 con una puntata della seconda stagione di “Arrow” e poi con “The Tomorrow People” e “Revolution”. Mentre su La 5 andranno in replica le prime due puntate de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione. Per gli amanti dell’attualità come ogni venerdì su Rete4 ci sarà “Quarto grado”, su Rai2 “Virus – Il contagio delle idee”.

Il compito di tenere compagnia al pubblico di La7 spetta stasera a Daria Bignardi con “Le invasioni barbariche”, programma ricco di ospiti ed interviste. Per gli amanti del cinema, su Canale 5 andrà in onda “Baaria”, commovente pellicola diretta da Giuseppe Tornatore con Francesco Scianna e Margaret Madè. Un secolo di storia italiana, visto attraverso le vicessitudini di tre generazione di una famiglia della città siciliana Bagheria.

Su Rai 4 ci sarà il film “Final Destination 3” con Kris Lemche, Jesse Moss.Se nel primo film Kimberly salvava i suoi amici dall’incidente aereo che li avrebbe dovuti uccidere, in questo terzo non salgono sulle montagne russe che crollano. Ma nel loro destino è scritto che devono morire e dunque, uno dopo l’altro, si trovano nelle situazioni più improbabili e letali.Su Iris per il ciclo “Action” andrà in onda “Arma letale” con Mel Gibson, Danny Glover. Una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto. Per finire su Cielo ci saranno due puntate di “Cucine da incubo”. Buona serata!