I pronostici di Monaco-Marsiglia, Amburgo-Schalke e Barcellona-Malaga

pronostici-NNI pronostici di Monaco-Marsiglia, Amburgo-Schalke e Barcellona-Malaga saranno protagonisti della nostra folle schedina di questo 26 gennaio 2013. In questa domenica sera, infatti, andremo a caccia di sorprese nella Ligue 1 francese, nella Bundesliga tedesca e nella Liga spagnola.

Amburgo – Schalke04 (ore 17:30): Mentre i padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato, lo Schalke di Boateng non ha mai subito goal nelle ultime 3 partite ufficiali (amichevoli escluse). Negli ultimi 4 precedenti tra queste due squadre, tuttavia, si sono contate ben 19 reti e l’ipotesi di vederne almeno 5 non è quindi impossibile, a quota 4.00: all’andata, in fondo, finì 3-3!

Monaco – Marsiglia (ore 21:00): Big-match in Francia, con il Monaco 2° in classifica ed il Marsiglia in piena crisi. Sembrerebbe una gara a senso unico ma Radamel Falcao, capocannoniere dei monegaschi, si è appena infortunato e la vendetta dell’OM (perdente per 1-2 all’andata) è ottimamente quotata a 5.00!

Barcellona – Malaga (ore 21:00): Il Malaga, quindicesimo in classifica, ha guadagnato 1 solo punto nelle ultime 3 giornate di campionato: oggi, inoltre, resta in dubbio l’attaccante El Hamdaoui (autore di 3 goal). Il Barça del ritrovato Messi è invece reduce da 2 pareggi consecutivi nella Liga spagnola, di cui resta comunque capolista (con 30 punti in più degli ospiti). La vittoria dei blaugrana potrebbe dunque arrivare con almeno 5 goal di scarto (ipotesi a quota 4.20).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina domenicale. Con 3€ si possono vincere 250€: Amburgo-Schalke over 4,5, Monaco-Marsiglia 2, Barcellona-Malaga 1 handicap (-4).