I pronostici di oggi, 22^ giornata di Serie B

pronostici-NNI pronostici di Lanciano-Brescia, Latina-Empoli, Novara-Avellino, Palermo-Modena e Varese-Cesena saranno protagonisti della nostra prima schedina di Serie B di questo 2014, per il 22^ turno del campionato cadetto.
Lanciano – Brescia (ore 15:00): Una sola vittoria e ben 4 sconfitte: questo il misero rendimento del Lanciano nelle ultime 6 partite del 2013. Il Brescia, invece, non ha mai perso nelle ultime 8 giornate di Serie B ed è oggi ben pagato, a quota 2.60.

Latina – Empoli (ore 15:00): Mentre il Latina ha conquistato un solo punto nelle sue ultime 2 gare casalinghe, l’Empoli vanta il miglior rendimento esterno di tutta la cadetteria e la sua terza vittoria consecutiva in trasferta è quindi possibile, a quota 2.40.

Novara – Avellino (ore 15:00): Se l’Avellino rappresenta la più bella sorpresa di Serie B, il Novara è forse la più grossa delusione. Gli irpini, tuttavia, non hanno mai vinto nelle loro ultime 4 trasferte ed a Novara potrebbero accontentarsi di un pareggio, a quota 2.90.

Palermo – Modena (ore 15:00): La capolista rosanero, reduce da 3 vittorie consecutive in casa, ospita un Modena in piena crisi e mai vincente fuori casa. Dybala è però in dubbio e Lafferty squalificato. Pareggio a sorpresa al Barbera, a quota 3.50.

Varese – Cesena (ore 15:00): Mentre il Varese è l’unica squadra di Serie B ancora imbattuta in casa, il Cesena non ha mai vinto nelle sue ultime 6 trasferte…pareggiando 0-0 le ultime 4! La vittoria dei padroni di casa è quindi prevedibile, a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina di Serie B. Con 3€ si possono vincere 400€: Lanciano-Brescia 2, Latina-Empoli 2, Novara-Avellino X, Palermo-Modena X, Varese-Cesena 1.