Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di PSV-AZ, Guingamp-PSG e Trabzonspor-Besiktas

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di PSV-AZ, Guingamp-PSG e Trabzonspor-Besiktas saranno protagonisti della nostra schedina di questo sabato, 25 gennaio 2014. La capolista PSG sarà ospite del neopromosso Guingamp per la 22^ giornata di Ligue 1 francese; nella Super Liga turca (18^ turno) andrà in scena il big-match tra Trabzonspor e Besiktas ed anche la 20^ giornata di Eredivisie olandese regalerà un partitazo, con la compagine di Alkmaar ospite in quel di Eindhoven.

Guingamp – Paris Saint Germain (ore 17:00): Mentre il PSG degli sceicchi ha perso una sola volta in campionato (e mai nelle ultime 5 giornate), il Guingamp è abbastanza in crisi, senza vittorie nelle ultime 6 gare di Ligue 1. La vittoria dei parigini potrebbe quindi arrivare con più di 1 goal di scarto (ipotesi a quota 2.10).

Trabzonspor – Besiktas (ore 18:00): Se la squadra di Trebisonda non ha mai perso in casa, la compagine capitolina ha guadagnato 1 solo punto nelle sue ultime 3 trasferte, ma vanta comunque il capocannoniere della Superliga turca (Hugo Almeida, con 10 goal). Il “goal” è quindi nell’aria, a quota 1.60.

PSV Eindhoven – AZ Alkmaar (ore 20:45): Entrambe queste due blasonate squadre olandesi sono abbastanza in crisi in questa stagione, ma il PSV ha perso una sola volta in casa e l’AZ ha perso le sue ultime 2 trasferte. Difese colabrodo ed attacchi prolifici: vedere almeno 4 goal non dovrebbe quindi essere impossibile, a quota 2.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: Guingamp-PSG 2 handicap (1), Trabzonspor-Besiktas goal, PSV-AZ over 3,5.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram