Probabili formazioni Inter-Catania: Milito con Palacio, Barrientos assente

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Catania – Milito in coppia con Palacio, Barrientos squalificato: queste le principali novità di Inter-Catania, match valevole per la 21^ giornata di Serie A. Dopo la strana vicenda riguardante lo scambio Guarin-Vucinic, Mazzarri deve riportare concentrazione in un gruppo che non vince dal 22 dicembre, 1-0 nel derby col Milan. Da quel giorno, soltanto un punto in 3 partite, condite dall’eliminazione dalla Coppia Italia per mano dell’Udinese. Il Catania è in crisi piena e nemmeno il ritorno di Rolando Maran sembra aver dato la necessaria scossa all’ambiente. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra De Marco. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1.

Inter – Ricky Alvarez, dopo l’infortunio patito contro il Genoa, appare recuperato e dovrebbe riprendersi il suo posto da interno di centrocampo. Fredy Guarin non è certo della convocazione e in ogni caso non sarà titolare, con Milito che andrà a fare coppia d’attacco con Palacio. Kuzmanovic verso la conferma, con Taider e Kovacic in panchina. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio, Milito. A disposizione: Carrizo, Ranocchia, Zanetti, Castellazzi, Andreolli, Kovacic, Samuel, Taider, Mudingayi, Botta, Icardi.  All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu, Mariga.

Catania – Maran ritrova Peruzzi e Lodi: il primo sarà titolare nel ruolo di terzino, mentre il secondo avrà le chiavi del centrocampo. Assieme a quest’ultimo ci saranno Plasil e Izco. In avanti è sicuro del posto solo Bergessio: per i due restanti posti da attaccante esterno ci sono ben 4 candidati, con Castro e Keko in vantaggio. Incerta la presenza di Bellusci, rientrato in gruppo, ma non ancora al meglio. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Frison; Peruzzi, Spolli, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Plasil; Castro, Bergessio, Keko. A disposizione: Andujar, Ficara, Monzon, Legrottaglie, Rolin, Capuano, Almiron, Boateng, Gyomber, Guarente, Maxi Lopez, Leto. All.: Maran. Squalificati: Barrientos. Indisponibili: Alvarez.

 

photo credit: batrax via photopin cc