Probabili formazioni Parma-Udinese: Fantantonio sfida Totò

CassanoProbabili formazioni Parma-Udinese – Favorito secondo il nostro pronostico, il Parma ospiterà l’Udinese per la 21^ giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Mentre il Parma non conosce sconfitta da ben 9 giornate, l’Udinese è reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato, ma mercoledì sera ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia espugnando il San Siro in rimonta (1-2). Il Parma è stato invece eliminato dalla Coppa, ma resta comunque reduce da 3 vittorie consecutive in Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00, allo stadio Ennio Tardini di Parma arbitrerà Peruzzo (diretta TV su Sky Calcio4).

Lucarelli non c’è – Domenica scorsa il Parma ha acciuffato la vittoria in rimonta in casa del Chievo grazie al 4° goal di Lucarelli, ma il difensore ducale è oggi squalificato: al suo posto tornerà titolare Felipe. Oggi è l’ultimo giorno valido per tesserare i giocatori nella Champions League asiatica ma Biabiany, corteggiato dal Guanzoghu di Lippi, è stato comunque convocato, al contrario dei lungodegenti Obi e Pavarini, e sarà probabilmente titolare nel tridente offensivo con Cassano ed Amauri. Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Paletta, Gobbi; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. A disposizione: Bajza, Coric, Rossini, Mesbah, Galloppa, Munari, Acquah, Mauri, Schelotti, Palladino, Cerri, Sall. All. Donadoni. Squalificati: Lucarelli. Indisponibili: Pavarini, Obi.

Assente Domizzi – Anche Guidolin dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più esperti: Domizzi è infatti infortunato, così come Jadson. Anche Benussi non è stato convocato, mentre Fernandes resta in dubbio per un problema alla coscia. Di Natale tornerà titolare in attacco, ma dietro di lui restano in ballottaggio Maicosuel, Muriel e Nico Lopez, autore di un gran goal mercoledì scorso a Milano. Udinese (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Gabriel Silva, Allan, Badu, Basta; Pereyra, Maicosuel; Di Natale. A disposizione: Kelava, Scuffet, Bubnjic, Douglas, Widmer, Lazzari, Milnar, Pinzi, Zielinski, N.Lopez, Muriel. All. Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benussi, Jadson, Domizzi.

photo credit: calciostreaming via photopin cc