Serie A, i pronostici di domenica (21^ giornata)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

pronostici-NNI pronostici di Verona-Roma, Cagliari-Milan, Inter-Catania, Livorno-Sassuolo, Parma-Udinese, Sampdoria-Bologna, Torino-Atalanta e Fiorentina-Genoa saranno protagonisti della nostra schedina del 26 gennaio 2014. In questa domenica, infatti, si disputa la 21^ giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno del campionato di calcio italiano. Il lunch game vedrà la Roma di Garcia ospite al Bentegodi di Verona mentre la Fiorentina riceverà il Genoa nel posticipo serale; tutte le altre partite (6) verranno invece giocate in contemporanea, alle ore 15:00 di questa domenica.

Verona – Roma (ore 12:30): La Roma non ha mai vinto nelle ultime 4 trasferte ma ha appena sconfitto la capolista Juve in Coppa Italia. L’Hellas è invece reduce da 2 sconfitte consecutive e potrebbe perdere ancora (ipotesi a quota 1.75).

Cagliari – Milan (ore 15:00): Mentre il Milan di Seedorf è appena stato eliminato dalla Coppa Italia, il Cagliari di Lopez non vince da 5 giornate. Al Sant’Elia potremmo quindi vedere pochi goal, con l’under a quota 1.80.

Inter – Catania (ore 15:00): Se l’Inter ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti contro gli etnei, il Catania, ultimo in classifica, ha sempre perso in trasferta. I nerazzurri di Mazzarri potrebbero quindi tornare ai 3 punti (ipotesi a quota 1.35).

Livorno – Sassuolo (ore 15:00): Lotta per la disperazione tra Livorno e Sassuolo, entrambe neopromosse. Nessuna vorrà perdere questo scontro-salvezza e gli animi potrebbero surriscaldarsi: ci potrebbe essere almeno un espulso (ipotesi a quota 3.00).

Parma – Udinese (ore 15:00): L’Udinese ha appena espugnato il San Siro ma è comunque reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato e sarà certamente più stanca del Parma, solitamente forte tra le mura amiche. La doppia chance interna è quindi d’obbligo, a quota 1.20.

Sampdoria – Bologna (ore 15:00): Alla fine della fiera Diamanti resterà al Bologna, ma la sua squadra ha vinto solo 3 volte in Serie A ed 1 sola in trasferta. La vittoria dei blucerchiati è quindi probabile, a quota 1.80.

Torino – Atalanta (ore 15:00): Mentre il Torino sogna ormai l’Europa, l’Atalanta è reduce da 2 vittorie consecutive ma in trasferta non vince da mesi. Il successo dei granata sembra quindi logico, a quota 1.75.

Fiorentina – Genoa (ore 20:45): Il Genoa, reduce da 3 sconfitte consecutive in trasferta, parte ovviamente sfavorito domenica sera. La Fiorentina, reduce dalla vittoria nel derby di Coppa, non ha infatti mai subito goal nelle ultime 5 giornate di campionato e la sua settima vittoria casalinga è quotata a 1.40.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra ambiziosa schedina di Serie A. Con 3€ si possono vincere 200€: Verona-Roma 2, Cagliari-Milan under 2,5, Inter-Catania 1, Livorno-Sassuolo espulsione-si, Parma-Udinese 1X, Sampdoria-Bologna 1, Torino-Atalanta 1, Fiorentina-Genoa 1.