Uomini e Donne, foto e messaggio di Eleonora Mandaliti sulla sua pagina Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Uomini e  Donne

Torna a farsi sentire tramite la sua pagina ufficiale Eleonora Mandaliti, una delle migliori corteggiatrici che si sia mai passata per lo studio di Uomini e Donne. La romana si era fatta conoscere dal pubblico per il suo corteggiamento nei confronti di Eugenio Colombo che però, alla fine, le ha preferito Francesca Del Taglia, con la quale a breve avrà un bambino.

Le fans di Eleonora, nel dopo scelta, hanno “invaso” la pagina ufficiale della nuova coppia lasciando commenti pieni di insulti verso i due. Nessuno si sarebbe mai aspettato tale scelta! L’ex corteggiatrice in quel caso ha sfoderato tutta la sua dolcezza e la sua tranquillità consigliando ai suoi seguaci di lasciare vivere ai due la loro nuova storia d’amore, senza insultarli o attaccarli.

La Mandaliti dopo la scelta aveva fatto perdere le proprie tracce, postando raramente qualche foto sulla sua pagina Facebook ufficiale. Proprio ieri l’ex corteggiatrice, però, ha mostrato ai fans, che sono davvero moltissimi, una sua foto che la ritrae insieme a Penelope, figlia dell’ex corteggiatrice. Allegato alla fotografia, Eleonora ha lasciato anche un messaggio dedicato ai suoi fans, che hanno immediatamente lasciato migliaia di commenti per la loro corteggiatrice preferita!

A seguire la foto e il messaggio della bella Eleonora!

 

Messaggio Eleonora MandalitiEleonora Mandaliti