Stasera in diretta tv: “Braccialetti rossi”, “Il segreto”, “Lucignolo”, “Che tempo che fa” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 26 gennaio –La domenica è una giornata di relax per antonomasia ed è il giorno in cui molti di noi passano la serata in casa, proprio in giornate come queste può essere utile la programmazione tv. Questa sera su Rai 1 inizierà una fiction davvero giovane “Braccialetti rossi” con Laura Chiatti diretta da Giacomo Campiotti. In questa prima puntata la voce di Rocco, ci presenta i suoi compagni dell’ospedale: ci sono Leo e Valentino che condividono la stanza e combattono la stessa lotta contro la malattia, e poi Cristina che invece occupa la stanza del piano di sopra. Agli appassionati di soap opera ci pensa Canale5 con tre nuove puntate di “Il segreto”. Se invece preferite una serata a base di serie tv, su Rai 2 ci sarà prima una nuova emozionante indagine di “NCIS – Unità anticrimine” e alle 21.45 va in onda un nuovo episodio di “Hawaii Five-0”. Su Cielo potrete vedere la serie tv Spartacus: La guerra dei dannati. Su Rai 4 andrnno in onda due puntate di Lasko mentre su La 5 ci sarà un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Preferite un film? Divertimento assicurato con il palinsesto di Rete4 con “Miami Supercops”, commedia con Bud Spencer e Terence Hill. L’agente dell’ FBI di Miami Doug Bennet riapre un vecchio caso irrisolto. Per riuscire a portare a termine l’indagine deve convincere l’ex collega Steve Forrest a tornare in servizio. La serata prosegue con “Defiance – I giorni del coraggio”, film drammatico interpretato da Daniel Craig in onda alle 23.20. Se volete trascorrere la serata in compagnia di un bel film sintonizzatevi su La7 con “La chiave di Sara”, film drammatico con Kristin Scott Thomas. Parigi, 1942. Durante un rastrellamento nazista, la giovane Sara nasconde il fratellino in un armadio. 60 anni dopo, la giornalista Julia rievoca l’accaduto in un suo articolo e durante le sue ricerche scoprirà una verità inaspettata. Segue, alle 23.15, “L’ultimo treno”, pellicola con Haley Joel Osment e William Dafoe.

Su Iris per il ciclo “Academy Award” il film “Rain Man – L’uomo della pioggia” di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino. In seconda serata il film Tutti gli uomini del Presidente di Alan J. Pakula, con Robert Redford, Dustin Hoffman. Per coloro che vogliono godersi la domenica in compagnia dell’attualità, su Rai3 ci sarà “Che tempo che fa”. A seguire, alle 22.40, Milena Gabanelli conduce “Report”. Su Italia1 Enrico Ruggeri e Marco Berry saranno al timone di un nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0”, trasmissione in cui ad essere protagonisti sono i giovani ed il loro mondo. Buona domenica!