Uomini e Donne, flirt tra Irene Casartelli e Camillo Agnello?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Uomini e  Donne

Negli studi di Cinecittà sembra essersi formata una nuova coppia.

Questa volta, però, non è una classica storia d’amore tra tronisti e corteggiatori, bensì tra ex corteggiatore ed ex corteggiatrice. Sembra aver colpito nel segno, seppur non in modo consueto, il trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne.
Qualche settimana fa Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, raccontava di aver intrapreso una relazione  amorosa con Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò.  Nonostante i buoni propositi la storia tra i due è durata poche settimane ed entrambi hanno preferito non rivelare alla stampa le motivazione di tale rottura.
Ora, a circa due settimane di distanza, Nicole torna a farsi sentire, seppur non si tratti di un ritorno di fiamma l’argomento di discussione rimane Camillo: l’ex corteggiatrice rivela tramite la sua pagina Facebook che il suo ex fidanzato avrebbe un flirt con Irene Casartelli, la corteggiatrice neo-eliminata del trono classico. Nonostante la certezza di Nicole nel rivelare certe informazioni, la presunta neo-coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Non ci resta che aspettava news dai diretti interessati!