I pronostici di Norwich-Newcastle, Southampton-Arsenal e Liverpool-Everton

pronostici-NNI pronostici di Norwich-Newcastle, Southampton-Arsenal e Liverpool-Everton saranno protagonisti della nostra schedina del 28 gennaio 2014. In questo martedì sera, infatti, si giocano gli anticipi della 23^ giornata di Premier League inglese. Mentre il buon Newcastle sarà ospite del Norwich, la capolista Arsenal farà visita da un Southampton privo di Osvaldo; infine all’Anfield Road si giocherà la stracittadina di Liverpool, con l’Everton in casa dei Reds.

Norwich – Newcastle (ore 20:45): Entrambe queste due squadre sono reduci da una vittoria in campionato, ma se il Norwich ha già perso 4 volte in casa, il Newcastle insegue la sua 7° vittoria in trasferta (ipotesi a quota 2.30).

Southampton – Arsenal (ore 20:45): Il Southampton, nono in classifica, ha perso ben 3 volte nelle ultime 5 gare interne di Premier mentre la capolista Arsenal, reduce da 3 vittorie consecutive in trasferta, vanta il miglior rendimento esterno di tutta l’Inghilterra: la sua ennesima vittoria è a quota 1.85.

Liverpool – Everton (ore 21:00): Entrambe in buona forma ed imbattute nel 2014, Liverpool ed Everton si presentano nel migliore dei modi a questo derby. All’andata finì 3-3 e c’è da scommettere che vedremo dei “goal” anche stavolta (ipotesi a quota 1.55).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Norwich-Newcastle 2, Southampton-Arsenal 2, Liverpool-Everton goal.