I pronostici di Athletic Bilbao-Atletico Madrid e Tottenham-Manchester City

pronostici-NNI pronostici di Athletic Bilbao-Atletico Madrid e Tottenham-Manchester City saranno protagonisti della nostra schedina del 29 gennaio 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputerà un big-match nel turno infrasettimanale di Premier League, con i Citizens ospiti degli Spurs al White Hart Lane di Londra, ed il ritorno dei quarti di finale di Copa del Rey spagnola, con i Colchoneros ospiti dei baschi al Nuevo San Mames di Bilbao.

Athletic Bilbao – Atletico Madrid (ore 20:00): La gara di andata, disputata al Vicente Calderon di Madrid, è stata vinta di misura dagli uomini di Simeone (1-0), ancora primi nella classifica di Liga spagnola al fianco dei campioni in carica del Barcellona. Il Bilbao non ha ancora mai perso in casa ma difficilmente riuscirà nella remuntada: il pareggio, a quota 3.30, sembra quindi probabile.

Tottenham – Manchester City (ore 20:45): Secondo in classifica e reduce da un’incredibile sfilza di vittorie consecutive, il Manchester City di Pellegrini è una vera macchina da goal ed all’andata umiliò letteralmente gli Spurs, vincendo 6-0 all‘Ethiad Stadium! La vittoria del City è quindi possibile, oltre che ottimamente quotata a 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Ath.Bilbao-Atl.Madrid X, Tottenham-Man.City 2.