Probabili formazioni Napoli-Lazio: out Armero, Floccari e Klose

Reja EdiProbabili formazioni Napoli-Lazio – Favorito secondo il nostro pronostico, il Napoli ospiterà la Lazio in questo mercoledì sera (29 gennaio 2014) per i quarti di finale di Coppa Italia (gara unica). La vincente troverà in semifinale la Roma, in finale una tra Fiorentina e Udinese. Mentre i padroni di casa sono reduci da due brutti pareggi in campionato (2-2 a Bologna e 1-1 contro il Chievo), la Lazio di Edi Reja, ex di lusso del match, resta ancora imbattuta dopo l’esonero di Petkovic, eroe dell’ultimo successo capitolino in Coppa Italia (1-0 contro la Roma nel famoso 26 maggio 2013). Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli arbitrerà Banti (diretta TV su Rai1).

Mini turnover – Il tecnico Benitez dovrà ancora fare a meno di Mesto, Zuniga e Behrami in questa partita casalinga, mentre Armero, al centro delle trattative di mercato per un ipotetico scambio con Costnant, non è stato convocato. Raul Albiol e Inler saranno probabilmente risparmiati ed anche Mertens ed Higuain restano in dubbio. Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Britos, Fernandez, Reveillere; Jorginho, Dzemaili; Insigne, Pandev, Callejon; Zapata. A disposizione: Rafael, Colombo, Raul Albiol, Cannavaro, Uvini, Bariti, Radosevic, Inler, Hamsik, Mertens, Higuain. All. Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Armero, Zuniga, Mesto, Behrami.

Senza punte – Il tecnico Reja è invece stato protagonista di strane scelte: Floccari, vicinissimo al Sassuolo, e Klose non sono stati convocati! L’altro assente obbligato, invece, è Radu, ancora infortunato (come Ederson). Perea sarà quindi l’unica punta in attacco e tante riserve troveranno una maglia da titolare. Intanto sembra che Helder Postiga sarà il prossimo acquisto della Lazio, così come Andujar. Lazio (4-2-3-1): Berisha; Cavanda, Cana, Dias, Konko; Onazi, Ledesma; Felipe Anderson, Keita, Lulic; Perea. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Biava, Ciani, Pereirinha, Novaretti, Biglia, Gonzalez, Hernanes, Candreva. All. Reja. Squalificati: Mauri. Indisponibili: Radu, Ederson, Floccari, Klose.

photo credit: calciocatania via photopin cc