Uomini e Donne trono Over, Maria Luisa vince la sfilata di oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Uomini e  Donne

Inizio di settimana inusale per il trono Over di Uomini e Donne.

Quest’oggi la puntata è iniziata con la sfilata femminile: tema della sfilata è “Moglie, amica o amante?”
-Si parte subito con  Elga che si presenta vestita da coniglietta sexy, ricomprendo il ruolo di amante. Voti alti per lei.
-E’ poi la volta di Elisabetta che indossa una specie di vestaglia trasparente nera su un pigiama del medesimo colore.  Riceve  critiche da parte di Tina che la trova poco gradevole da guardare. Tra le due riprende la discussione che portano avanti ormai da parecchie settimane. Nello “scontro” interviene anche Gianni che tira di nuovo in ballo la trita e ritrita situazione con Luca. Voti mediamente alti per lei, fatta eccezione per Luca che le da 6.
-Si passa poi a Colomba che indossa una minigonna a vita alta, una camicia bianca scollata e dei guanti di pizzo. Il suo abbigliamento attira le critiche di Tina, la quale dubita che la dama si agghindi così per le pulizie domestiche.
-Isabella sfila indossano un grembiule da cucina sopra una gonna ed una camicia bianca, outfit molto semplice, ma  che riesce a raccogliere buoni voti.
-Emanuela fa il ingresso sulle note di Eros Ramazzotti, finendo per scatenarsi sulla colonna sonora di “9 settimane e 1/2”. Sinceramente  ho ben capito cosa avesse indosso, quindi non mi trovo in grado di giudicarla. Voti molto alti per lei.
-Maria Luisa riveste il ruolo della moglie e sfila indossando un tailleur rosso. Voti altissimi per lei, che vince la sfilata odierna. Ecco la classifica finale:

8a- Elisabetta
7a- Gemma
6a- Elga
5a- Bruna
4a- Isabella
3a- Colomba
2a- Emanuela
1a- Maria Luisa

Forte discussione anche tra Gianni, Tina e Bruna: i due opinionisti la accusano di essere in trasmissione per scopi ben diversi dal trovare l’amore. La dama, che sta sentendo Giuseppe, replica che l’uomo le ha confidato di cercare un’amica,  ed essendo lei in cerca di un compagno, decide di non continuare la loro conoscenza. Stesso discorso per Maria Luisa, prende quindi parola il cavaliere e afferma di essersi spiegato male: lui vuole partire da un’amicizia e vedere in cosa si trasformerà, se mai dovesse trasformarsi.

Si conclude così la puntata di oggi!