Stasera in diretta tv: “I segreti di borgo larici”, “Napoli – Lazio”, “Le iene show” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 29 gennaio –Stasera cosa guardate in tv? Moltissimi staranno in casa visto il clima rigido e la televisione come sempre ci offre una scelta ampia. Per gl imanti del calcio su Rai 1 ci saranno i quarti di finale della Tim Cup “Napoli – Lazio”. Se avete un debole per il genere western sintonizzatevi su Rete4 vi aspetta una nuova puntata di “Hatfields & McCoys”, serie ambientata nel selvaggio west con Kevin Costner. Se invece non avete perso le scorse puntate, stasera dovrete necessariamente sintonizzarvi su Canale 5 per un nuovo episodio di “I segreti di Borgo Larici”, serie tv con Giulio Berruti e Serena Iansiti. Il patriarca Giovanni rivendica l’unita’ della famiglia, rivolgendosi soprattutto a Francesco. Intanto i Carabinieri, con l’aiuto di Anita, procedono al rilevamento delle impronte digitali su una tanica di benzina trovata vicino ai telai.

Serata dedicata all’attualità? Le scelte sono molteplici, Italia1 Ilary Blasi e Teo Mammucari sono nuovamente al timone de “Le iene show”, su Rai3 vi aspetta Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?”, mentre su La7 si parla di politica con “La gabbia”. Per tutti gli amanti del cinema o per coloro che vogliono godersi un bel film, su Rai 2 andrà in onda “Che fine hanno fatto i Morgan?”, divertente commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità dei protagonisti li dipinge nuovamente come marito e moglie. A seguire, alle 23.15, viene trasmesso “Double Identity”, thriller con Val Kilmer. Su Cielo ci sarà il film “Diary of the Death – Le cronache dei morti viventi” con Michelle Morgan, Joshua Close. Un regista e alcuni amici decidono di girare un film horror in un bosco. Saranno assaliti da orde di morti viventi.

Su Rai 4 potremo vedere “Con gli occhi dell’assassino” con Belen Rueda, Clara Segura, Lluís Homar. Affermata professionista, Julia percepisce improvvisamente che qualcosa di grave è accaduto alla sorella gemella Sara e, anche se non la vede da mesi, si precipita con il marito Isaac nella casa dove la sorella vive da sola: la trova impiccata. Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film “The Prestige” con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson. Londra, fine ‘800: Robert e Alfred sono amici e compagni di lavoro nel ramo dell’illusionismo. Il fallimento di un trucco li divide, trasformandoli in acerrimi nemici. Si sfideranno in una feroce e spettacolare contesa artistica, senza esclusione di colpi: una contesa dove rischieranno tutto, anche la vita. Per finire su La 5 ci sarà “Chaos Theory” con Ryan Reynolds, Emily Mortimer. Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non è il padre di sua figlia. Buon mercoledì a tutti!