Uomini e Donne, Costantino Vitagliano parla della sua storia con Alessandra Pierelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

Uomini e  Donne

Nonostante siano passati oramai diversi anni dalla loro rottura, Costantino Vitagliano torna a parlare della sua storia con Alessandra Pierelli, sua scelta ai tempi di Uomini e Donne.

L’ex tronista lo fa attraverso un’intervista a “Di più” rilasciata questa settimana, in cui dichiara che lui e la Pierelli, qualche anno dopo la fine della loro relazione, si sono avvicinati molto al ritrovarsi. Racconta che lei in quel periodo aveva appena interrotto una relazione, mentre lui era single, così i due si erano rivisti e avevano parlato di tornare insieme. Costantino rivela però che Alessandra non era più la stessa ragazza che aveva scelto durante il suo percorso da tronista: non era più quella persona semplice che aveva frequentato nel post-programma, era interessata esclusivamente a finire sui giornali ed aumentare così la sua popolarità.

Queste le sue parole: “Non era più quella persona semplice e  vedevo in lei solo la voglia di apparire, dato i suoi fidanzati famosi e il ricorso alla chirurgia estetica. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine.
Parole molto dure alle quali la Pierelli non ha ancora risposto. La loro storia aveva fatto sognare milioni di italiani, che rivedevano in loro una sorta di coppia perfetta nonostante gli evidenti problemi tra i due innamorati. Le trasmissoni in cui erano ospiti raccoglievano share altissimi e, per la coppia, le serate e le interviste erano all’ordine del giorno. Non è bastato questo a farli rimanere insieme e dopo parecchi scontri e altrettanti presunti tradimenti, la coppia si è divisa. Ora C ostantino è ancora single, mentre Alessandra si è sposata e ha avuto due meravigliosi bambini.