Uomini e Donne trono Over, Antonio e Colomba interrompono la loro frequentazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22

Uomini e  Donne

La puntata inizia con Rodolfo seduto al centro dello studio. Il cavaliere afferma di non essere ancora pronto ad andare oltre una semplice conoscenza con le dame e quindi interrompe la sua frequentazione con Elisabetta. La dama è dispiaciuta, dice di aver trovato in lui una persona splendida con cui trascorrere attimi piacevoli.  Nonostante il momentaneao disinteresse, il cavaliere decide di ballare con Silvia, di nuovo single.
La discussione si sposta poi su Antonio e Colomba. Lui rimarca il fatto di non avere ancora ricevuto un bacio dalla donna, la cosa non gli sta bene, e afferma di capire quanto può interessargli una possibile compagna solo dopo un breve contatto, ma dato che da Colomba non riesce ad avere certezze, decide di interrompere la loro frequentazione.

E’ poi la volta di Carlo Alberto che, seduto al centro dello studio, si presenta. Ha 65 anni, vive a Roma e cerca una compagna. Dice di essere colpito da Colomba e Paola, infine balla con quest’ultima.

Arriva un nuovo signore per Gemma, Giuseppe, un signore molto distinto, si presenta e dice di volerla conoscere. Lei ne è ben felice e accetta di ballare con lui e di iniziare a sentirlo.

Aisha è la nuova arrivata: in tempo record ha “raccolto” ben 7 numeri di telefono da Giuliano, Luca, Domenico, Sergio, Rodolfo, Graziano e Giacomo, ma ne ha accettati solo dagli ultimi tre. Racconta che in serata uscirà con Giacomo, con il quale si sente e si trova benissimo. Anche lui spende bellissime parole nei confronti della dama e viene attaccato da Gianni per i suoi comportamenti con Isabella.

Nasce poi una nuova discussione tra Giacomo e Isabella: lei lo accusa di non essere uomo, lui di essere bugiarda. La puntata si conclude con il cavaliere che balla con Aisha.