Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è…

CONDIVIDI

Uomini e  Donne

Si è registrata quest’oggi la scelta di Anna Munafò che, nella registrazione precedente, aveva deciso di eliminare quasi tutti i suoi corteggiatori e tenere solo Emanuele e Marco, per concentrarsi esclusivamente su loro due.
Stando a quanto dicono le anticipazioni sul sito ufficiale del programma, la tronista ha raggiunto i suoi corteggiatori nelle loro città e ha passato una giornata con loro.
Viene mostrato immediatamente l’rwm dell’esterna di Anna ed Emanuele. I due sono a Roma e il corteggiatore la invita a pranzo, dove le presenta la mamma e la nonna. Assieme a loro, però, c’è anche Eliana, amica di famiglia ed ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. La tronista è infastidita dalla presenza di quest’ultima e non cerca affatto di nasconderlo. Finito il pranzo si scontra con Emanuele proprio riguardo Eliana, poi i due fanno poi una passeggiata, si siedono su una panchina ed iniziano a chiacchierare, finchè non scatta un bel bacio.

Si passa poi all’esterna con Marco che l’ha portata a pranzo nel ristorante dove lavora, le ha fatto conoscere un amico e la sorella. I due passano il pomeriggio insieme e, dopo una lunga chiacchierata, si scambiano un leggero bacio.

Si torna in studio e, viste le reazioni di entrambi i corteggiatori alle loro esterne, Anna decide di scegliere immediatamente, nonostante la registrazione della scelta fosse prevista per la settimana successiva. Maria De Filippi intuisce immediatamente che la sceltà ricadrà su Emanuele e, una volta avuta conferma da Anna, le suggerisce di non chiamare Marco: il ragazzo ha dei sentimenti ed è giusto che vengano rispettati. Entra quindi Emanuele, tesissimo, Anna gli fa un lungo discorso e gli dice che è lui la sua scelta. Lui è felicissimo, l’abbraccia e gli dice sì, aggiungendo “Ti farò passare tutte le tue paure!”

E si conclude così uno dei troni più avvincenti di quest’anno, non ci resta che fare tanti auguri alla neo-coppia!

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram