I pronostici di Bologna-Udinese, Cagliari-Fiorentina e Milan-Torino

pronostici-NNI pronostici di Bologna-Udinese, Cagliari-Fiorentina e Milan-Torino saranno protagonisti della nostra schedina dell’1 febbraio 2014. In questo sabato sera, infatti, si giocano 3 anticipi della 22^ giornata di Serie A. Alle ore 18:00 andranno in scena due partite in contemporanea, con l’Udinese di scena al Dall’Ara di Bologna e la Fiorentina ospite al Sant’Elia di Cagliari; nella gelida San Siro, invece, Seedorf affronterà il Torino di Ventura. All’andata tutte queste 3 gare finirono in pareggio, con goal davvero tardivi: Di Natale all’85’, Pinilla al 90′ e Balotelli…quasi al 100′!

Bologna – Udinese (ore 18:00): I padroni di casa, imbattuti con Ballardini, non hanno mai vinto negli ultimi 6 testa a testa contro i friulani, ora reduci da ben 4 sconfitte consecutive in campionato! Entrambe le squadre potrebbero quindi accontentarsi di un pareggio in questo sabato pomeriggio (ipotesi a quota 3.20).

Cagliari – Fiorentina (ore 18:00): Mentre i sardi hanno vinto solo 4 volte in campionato e mai nelle ultime 6 giornate, la Fiorentina ha perso solo 4 partite in Serie A e mai negli ultimi 6 turni. All’andata Pinilla pareggiò al 90° e la vendetta Viola è oggi ben pagata, a quota 2.20.

Milan – Torino (ore 20:45): Clamorosa rimonta quella del Milan nell’ultima giornata…proprio come quella nella gara di andata all’Olimpico di Torino (2-2). Balotelli, oggi squalificato, segnò infatti in pieno recupero. Un’altra partita rocambolesca è quindi probabile, con l’over a quota 1.80.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 125€: Bologna-Udinese X, Cagliari-Fiorentina 2, Milan-Torino over 2,5.