I pronostici di oggi (31 gennaio), tra Serie B, Eredivisie e Ligue 1

pronostici-NNI pronostici di Feyenoord-Vitesse, Avellino-Latina e PSG-Bordeaux saranno protagonisti della nostra schedina del 31 gennaio 2014. Stasera, infatti, andranno in scena tanti anticipi dei maggiori campionati europei. Il sorprendente Vitesse sarà ospite a Rotterdam, in casa del Feyenoord, nel big-match della 21^ giornata di Eredivisie olandese; l’Avellino riceverà il Latina nello scontro tra neopromosse del 23^ turno del campionato cadetto; i campioni in carica del PSG affronteranno il Bordeaux per la 3° volta stagionale, stavolta nell’anticipo della 23^ giornata di Ligue 1 francese.

Feyenoord – Vitesse (ore 20:00): Mentre l’ottimo Vitesse vanta il miglior rendimento esterno di tutta l’Olanda, il Feynoord, reduce da 3 vittorie casalinghe consecutive, ha perso 1 sola volta negli ultimi 17 precedenti contro i gialloneri, vincendo 1-2 all’andata. La vittoria della compagine di Rotterdam potrebbe quindi arrivare in un match con almeno 3 goal (ipotesi a quota 2.50).

Avellino – Latina (ore 20:30): Mentre il Latina è reduce da 2 vittorie consecutive, l’Avellino ha perso sabato scorso a Novara. La formazione campana, però, vanta il miglior rendimento casalingo di tutta la Serie B e merita quindi il nostro appoggio, con il segno “1” a quota 2.10.

PSG – Bordeaux (ore 20:30): La capolista PSG non ha mai perso in casa e negli ultimi 4 precedenti ha sempre sconfitto Les Girondins, oggi privi dei loro migliori attaccanti. Il Bordeaux potrebbe quindi perdere con almeno 2 goal di scarto al Parco dei Principi di Parigi (ipotesi a quota 1.80).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Feyenoord-Vitesse 1+over 2,5 (combo), Avellino-Latina 1, PSG-Bordeaux 1 handicap (-1).