Probabili formazioni Milan-Torino: Abbiati in dubbio, Pazzini dal 1′

AC Milan vs Inter Milan San Siro StadiumProbabili formazioni Milan-Torino – Pazzini titolare, Abbiati in dubbio: queste le principali novità di Milan-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Rossoneri reduci dalla rocambolesca vittoria di Cagliari, arrivata nei minuti finali grazie alle due rete siglate da Balotelli e Pazzini. Supermario non ci sarà a causa della giornata di squalifica rimediata contro i sardi: sarà quindi l’ex Inter e Sampdoria a giocare come centravanti nella formazione allenata da Seedorf. Campionato sopra le righe per i granata, che si trovano ora a una sola lunghezza dal quinto posto occupato dall’Inter. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Damato. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio.

Milan – Dubbio tra i pali per i rossoneri, con Abbiati alle prese con gli strascichi dell’influenza che lo ha costretto a saltare la trasferta di Cagliari. Non dovesse farcela, è pronto Amelia. Sulle corsie esterne di difesa solo De Sciglio è certo di un posto, con Abate ed Emanuelson che si giocano la maglia rimasta. Squalificato Balotelli, sarà Pazzini a fare da punto di riferimento per i 3 trequartisti. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Abate; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini. A disposizione: Amelia, Zaccardo, Emanuelson, Constant, Mexes, Birsa, Muntari, Essien, Cristante, Poli, Taarabt, Saponara. All.: Seedorf. Squalificati: Balotelli. Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Silvestre, Petagna.

Torino – Nessun problema di formazione per Ventura, che dovrà rinunciare al solo Gazzi. Al suo posto è quasi certo l’impiego di Vives, ma alcuni dubbi per la linea mediana rimangono. El Kaddouri, Basha e Tachtsidis si contendono un posto da interno, mentre sulla sinistra è duello tra Masiello e Pasquale. Zero dubbi invece sulla coppia Cerci-Immobile. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile. A disposizione: L. Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Basha, Kurtic, Pasquale, El Kaddouri, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura. Squalificati: Gillet. Indisponibili: Larrondo, Gazzi.

 

photo credit: nobbiwan via photopin cc