Stasera in diretta tv: “Madre, aiutami”, “Il peccato e la vergogna 2”, “Arrow” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 31 gennaio – Stasera cosa fate? Per coloro che non escono, propongo una serata casalinga con tv e divano. Per coloro che avessero voglia di un film, su Rai 4 andrà in onda “Paura.com” con Stephen Dorff, Stephen Rea. Quattro persone sono morte misteriosamente. Tutte e quattro sono state uccise in preda a terrificanti allucinazioni e da fortissime emorragie dagli occhi e dal naso. Un altro indizio accomuna le quattro vittime: tutte sono morte 48 ore dopo aver visitato il sito www.fear.com. Dietro al mistero si cela “the doctor”, un pericoloso serial killer. Su Iris per il ciclo “Action” potremo vedere “Arma letale 2” con Mel Gibson, Danny Glover. La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica.

Su La 5 ci sarà “I ragazzi della mia vita” con Drew Barrymore, Steve Zahn. Ai romantici consigliamo invece di rimanere incollati a Rai3 dove andrà in onda “Pearl Harbor”, struggente pellicola diretta da Michael Bay con Kate Beckinsale, Josh Hartnett e Ben Affleck. USA, 1941. Il pilota Rafe viene dato per disperso durante un’azione in Europa. A poco a poco la sua fidanzata Evelyn si scopre innamorata di Danny, il migliore amico di Rafe. Quando Rafe ritorna dall’Europa sano e salvo tra i due amici scatta la rivalità, ma l’attacco giapponese a Pearl Harbor cambia le loro vite.

Agli amanti della fiction pensano Rai1 con “Madre, aiutami, serie tv con Virna Lisi e Canale5 con una nuova puntata di “Il peccato e la vergogna 2”. Se stasera doveste preferire una serata con le serie tv, scegliete Italia1. A dare il via alla serata, alle 21.10, è “Arrow 2”. Alle 22.00 l’appuntamento è invece con “The Tomorrow people”. Nell’episodio di stasera Stephen chiede aiuto a John per rintracciare un ex agente degli Ultra. In conclusione di serata alle 23.00 vi aspettano due puntate “Revelation”. Per gli amanti dell’attualità su Rete 4 ci sarà “Quarto grado”, su Rai2 Nicola Porro condurrà “Virus – Il contagio delle idee” e su La7 ci sarà Daria Bignardi con “Le invasioni barbariche”. Per finire se avete voglia di reality, su Cielo andranno in onda in replica  due puntate di Cucine da incubo. Buon venerdì a tutti!