Uomini e Donne, il trono di Aldo e Tommaso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54

E’ poi la volta del tronUomini e Donneo di Tommaso che, dopo la puntata scorsa, ha raggiunto Flavia nei camerini, cercando di convincerla a tornare in trasmissione e facendole capire che è davvero interessato a lei. Lei si presenta in studio e il tronista le dice che oggi gli piace ancora di più, forse per il trucco un po’ più accentuato.
Si passa poi all’esterna di Tommaso con Germana: i due sono in una stanza e sono seduti su un divano. Parlano un po’, si conosco meglio e, inevitabilmente, scatta il bacio. La corteggiatrice afferma che per lei, quella, è stata un’esterna importante.

Le telecamere si spostano poi su Aldo: la settimana scorsa aveva scelto Irene per l’esterna, ma lei non si è presentata. Lui non l’ha presa bene, era molto dispiaciuto e quando Maria (De Filippi) gli dice che la corteggiatrice è dietro le quinte, lui le suggerisce di non farla entrare perchè ha comunque deciso di eliminarla. Probabilmente Alessia da dietro le quinte ha sentito tutto perchè, una volta scese le scale, va verso il tronista e lo bacia davanti tutto lo studio, indubbiamente felice per la decisione di Aldo. Ma la sua gioia dura ben poco: quando viene trasmessa l’esterna del tronista con Emanuela, vediamo i due molto vicini. La nuova corteggiatrice lo provoca molto ed infine Aldo la bacia.

Si ripete sempre la solita scena: Alessia si arrabbia, piange, urla ma decide di rimanere in studio. Mentre gli altri ballano lei si siede vicino ad Aldo e cerca di chiarire la situazione con lui.
Si scelgono poi le esterne: Tommaso esce con Germana e Flavia, Aldo sceglie Alessia, Caterina ed Emanuela.