Uomini e Donne, trono classico: Emanuele e Marco raggiungono Anna a Milazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

Uomini e Donne

E’ andata in oggi una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.
La registrazione parte subito con l’rwm dell’esterna di Marco ed Anna: lui le fa una sorpresa e la raggiunge a Milazzo, città natale della tronista. Lei non è in casa e lui la aspetta con ansia.  Quando Anna arriva i due si abbracciano ed entrano in casa. Sono entrambi molto emozionati, parlano molto e, alla fine dell’esterna, si baciano.

Si passa poi ad Emanuele, anche lui ha avuto la stessa idea di Marco e ha raggiunto la tronista a casa sua. I due cercano di chiarirsi quando Anna riceve una telefonata della madre che, messa al corrente della presenza del corteggiatore, lo ammonisce sui suoi modi poco carini nei confronti della figlia. Finisce l’esterna e Anna bacia Emanuele. Dapprima la tronista è molto infastidita dal fatto che il corteggiatore non abbia tentato di baciarla, quando lui le dice che non vuole tornare a casa arrabbiato e dispiaciuto per l’ennesimo scontro, Anna gli chiede scusa e lo abbraccia, poi si baciano nuovamente.

Si torna in studio e Marco, colpito “duramente” dall’esterna della tronista con il rivale, le domanda per quale motivo sia ancora chiamato per partecipare al programma. Probabilmente il ragazzo ha cercato di farle capire che pensa di non essere la sua scelta. Anna lo guarda ma non risponde, anche se è evidente che non ha preso bene le parole del corteggiatore.

Si conclude così il trono di Anna per quest’oggi.